BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Cesena > Cesena Roma streaming

Cesena Roma streaming gratis live dopo streaming Torino Zenit diretta live

Un Cesena in crescita dopo gli ultimi, confortanti risultati ospita la Roma, ancora scottata dall'eliminazione in Europa League: al 'Manuzzi', domenica sera (ore 20.45), nessuno vuole perdere.




ROMA, A CESENA TORNERA' IL SORRISO? - Dopo la clamorosa sconfitta casalinga patita in Europa League, che ha messo ancora più sulla graticola Garcia e i suoi giocatori, la Roma farà visita domenica sera (ore 20.45) al Cesena, rilanciatosi in classifica e alla ricerca di una salvezza che solo un paio di mesi fa sarebbe apparsa insperata: per i giallorossi è obbligatorio vincere al fine di rintuzzare gli attacchi di Lazio e Napoli al secondo posto.
In casa bianconera, si guarda con fiducia la match contro i più quotati romanisti: nonostante le assenze, specie nel reparto mediano, Di Carlo proporrà comunque un 4-3-2-1 offensivo con la conferma di Djuric quale terminale avanzato e supportato da Brienza (o da Carbonero, se il primo non ce la dovesse fare) e il pimpante Defrel, a segno a 'San Siro' nel corso dell'ultimo turno. A centrocampo De Feudis sarà in cabina di regia, coadiuvato da Mudingayi e Giorgi.
Tra gli ospiti, invece, mancheranno due pedine a centrocampo, oltre ai soliti lungodegenti (Strootman, Castan, Maicon, Balzaretti): squalificati Pjanic e Keita, spazio a Nainggolan e Florenzi accanto a De Rossi nella mediana a tre. In porta, invece, tornerà De Sanctis al posto di Skorupski mentre, in attacco, Garcia potrebbe confermare il tridente composto da Ljajic, Totti e Gervinho, con Doumbia e Iturbe pronti a subentrare dalla panchina.
Per quel che concerne l'ambito delle scommesse, nonostante tutto appare favorita la Roma: il segno '2' paga 1.80 volte la posta, mentre è dato a 4.50 un successo del Cesena.

TORINO, NIENTE IMPRESA CON LO ZENIT - Non è riuscito il bis, come già accaduto con l'Athletic Bilbao. Il Torino di Ventura esce a testa alta dall'Europa League: dopo il KO per 2-0 rimediato in Russia, non è bastato ai granata l'1-0 rifilato allo Zenit di Villas-Boas. Al termine di una gara generosa, la rete al 90' di Glik aveva illuso l'Olimpico e, nel lungo recupero, in molti avevano sperato nel gol che avrebbe mandato la contesa ai supplementari: tuttavia, un salvataggio sulla linea di un difensore dello Zenit al 93' ha spento le residue speranze di 'remuntada', condannando il Torino all'eliminazione.

L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Cesena-Roma, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il