Napoli Atalanta streaming live gratis dopo streaming Napoli Dinamo Mosca live diretta

Nella 28° giornata di Serie A il Napoli dovrà affrontare l'Atalanta. Ecco un'analisi del match, e poi una sintesi di Dinamo mosca Napoli.

Napoli Atalanta streaming live gratis do


Domenica sera alle ore 20,45 il Napoli affronta l'atalanta. Gli uomini di Benitez in campionato vengono dalla pesante sconfitta di Verona per 2 a 0, e hanno dimostrato molte lacune difensive, ma ciò che non ha convinto è l'atteggiamento, completamento diverso rispetto a quello aggressivo che viene messo nelle coppe. Inoltre anche il turnover utilizzato dal tecnico spagnolo ha fatto molto discutere. Tuttavia non è il tempo di fare polemiche, perché gli azzurri sono stati superati in campionato dalla Lazio al terzo posto (49 i punti dei biancocelesti contro i 46 dei partenopei) e non ci possono essere altri passi falsi, soprattutto in casa. L'avversario però sarà molto ostico: l'Atalanta allenata dall'ex Reja ha bisogno assoluto di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione(gli orobici hanno 25 punti, +4 sulla zona B) . Nelle prime due gare con Reja allenatore sono stati ottenuti solo due pareggi per 0 a 0 contro Parma e Udinese, e alcuni già rimpiangono Colantuono. Nel Napoli non ci saranno Gargano, Koulibaly, Strinic e Ghoulam, e in avanti torneranno Higuain e Gabbiadini, nell'Atalanta invece non ci saranno Carmona, Estigaribbia e Raimondi, e in avanti ci sarà spazio per il grande ex Denis. Partita in onda su Sky e Mediaset Premium. Pronostico: 1.

Giovedì pomeriggio invece il Napoli ha pareggiato 0 a 0 contro la Dinamo Mosca nella gara di ritorno degli ottavi di Europa League, è si è qualificata al turno successivo. Una gara molto equilibrata, con gli azzurri che hanno saputo gestire bene la situazione e rischiato molto poco. Tra l'11 e il 15' il Napoli colpisce prima una traversa con un grande destro a giro di Mertens, e poi un paolo con Callejon. La Dinamo Mosca reagisce e gli vengono annullati due gol (giustamente) per fuorigioco, uno a Samba e uno a Kokorin. Il primo tempo scivola via senza altre emozioni. Nella ripresa la più grande occasione arriva al 66' con Valbuena, ma Andujar è bravissimo a salvare tutto. Al 70' ci prova Kuranyi, ma di testa non riesce a centrare la porta. All'84' altra grande occasione per Callejon, ma è bravo il portiere russo Gabulov. La partita finisce senza altre emozioni, e gli azzurri vanno ai quarti di finale.

La partita Napoli-Atalanta si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.

Anche le compagnie Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Atalanta, sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il