BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Inter streaming

Sampdoria Inter streaming gratis live dopo streaming Roma Fiorentina diretta live

La Sampdoria vede da vicino l'Europa che conta e cerca punti contro un'Inter sempre più in caduta libera. La Fiorentina espugna l'Olimpico ed elimina la Roma dall'Europa League.




La Sampdoria torna a sorridere dopo la convincente vittoria per due reti a zero contro la Roma all'Olimpico che le è valsa il quinto posto in classifica a pari-merito con la Fiorentina. Quarantacinque i punti fino a ora conquistati dai blucerchiati che stanno disputando una stagione al di sopra di quanto ci si potesse aspettare a inizio campionato. Di fronte una realtà completamente opposta. L'Inter, dopo un avvio deludente di stagione che ha portato all' esonero del tecnico Mazzarri, ha provato a ripartire con Roberto Mancini. La situazione però non è cambiata di molto e nonostante gli importanti acquisti durante il mercato di riparazione, i risultati stentano ad arrivare. Fallito anche l'obiettivo Europa Leauge con l'inaspettata eliminazione a opera dei tedeschi del Wolfsburg, l'Inter si ritrova alla disperata ricerca di punti per risalire una classifica che al momento la vede occupare l'ottavo posto con trentasette punti. All'andata vinsero proprio i nerazzurri per uno a zero, in uno dei pochi match persi della Sampdoria contro le big del torneo.

Mihajlovic dovrebbe replicare la formazione di scena all'Olimpico con l'unica differenza che potrebbe giocare titolare Muriel al posto di un deludente Okaka. A centrocampo rientra Acquah con Palombo che potrebbe lasciargli il posto. Per l'Inter di nuovo tra i pali Handanovic e tornerà titolare Brozovic, mentre in attacco la coppia Palacio-Icardi sarà coadiuvata dal trequartista Kovavic. Shaqiri inizierà dalla panchina. Il match è aperto a ogni risultato con un leggero vantaggio per la Sampdoria che gioca in casa.

Finisce tre a zero per la Fiorentina il derby d'Italia tra Roma e Fiorentina in Europa League. I viola si impongono sfruttando le distrazioni della squadra giallorossa che sembra aver perso ormai fiducia nei propri mezzi. Nonostante il vantaggio del gol segnato fuori casa nell'uno a uno dell'andata, la Roma ha fallito uno degli obiettivi principali della propria stagione dopo l'eliminazione dalla Champions. Gli uomini di Montella proseguono il proprio cammino in Europa trasportati dal talento di Salah, uno dei migliori acquisti del mercato invernale.

Il match Sampdoria-Inter si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita tra Sampdoria-Inter sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sampdoria-Inter, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il