BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Genoa streaming

Juventus Genoa streaming live gratis dopo streaming Napoli Dinamo Mosca live diretta

La Juventus capolista sfida il Genoa. All'andata si imposero gli uomini di Gasperini in una delle poche sconfitte della stagione bianconera. Al Napoli basta lo zero a zero con la Dinamo Mosca.




La Juventus, protagonista assoluta del campionato e ormai, salvo poco probabili inversioni di tendenza, prossima alla conquista del quarto tricolore consecutivo, si misurerà contro il Genoa. Sessantaquattro sono i punti totalizzati fino a questo punto del campionato dai bianconeri che hanno quattordici punti di distacco dalla Roma, seconda in classifica. Trentasette i punti invece del Genoa che occupa il settimo posto e che dovrà affrontare una gara a dir poco difficile, considerando l'imbattibilità interna degli uomini di Allegri. La meritata conquista dei quarti di finale di Champions League, legittimata con la netta vittoria per tre reti a zero in casa del Borussia Dortmund, hanno portato ancora più fiducia ed entusiasmo in casa Juventus. Dal canto suo il Genoa sta disputando un ottimo campionato che la vede in corsa per un posto in Europa e si presenta alla sfida dopo la sconfitta contro il Chievo che ha interrotto una striscia di cinque risultati utili consecutivi.

All'andata finì uno a zero per i grifoni che cercheranno di uscire a testa alta dallo Juventus Stadium. Spazio a Marco Boriello, tornato a Genova durante il mercato invernale, che avrà l'occasione di fare la punta centrale vista la squalifica di Iago Falque. Squalificato anche Rincon che verrà rimpiazzato da Kucka. Problemi a centrocampo per la Juventus visto il nuovo infortunio di Pogba, che ne avrà per due mesi, e la probabile assenza di Pirlo non ancora al cento per cento. Torna titolare Llorente data la squalifica di Morata. Pronostici a favore della Juventus visto che fino a questo momento non ha mai dato segni di cedimento nè fisico nè psicologico nonostante gli impegni di campionato e coppe.

Uno pareggio a reti inviolate tra Napoli e Dinamo Mosca regala la qualificazione ai partenopei che ritrovano i quarti di finale di una competizione europea. Decisivo il tre a uno dell'andata che ha permesso al Napoli di gestire al meglio le forze e il ritmo della gara costringendo la Dinamo Mosca alla resa. Gli uomini di Benitez possono festeggiare e continuare a lottare su due fronti, campionato e coppa.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match Juventus-Genoa sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come Orf, La2, Rsi e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il