BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Genoa streaming

Juventus Genoa streaming live gratis in attesa Empoli Juventus streaming diretta live

Doppio impegno potenzialmente insidioso per la Juve dopo le fatiche di Champions: accoglierà allo Juventus Stadium prima il Genoa e poi l'arcigno Empoli di Sarri




Guai ad abbassare la guardia dopo Dortmund. Ad Allegri spetterà il compito di mantenere concentrazione alta anche in campionato in vista di due impegni da non sottovalutare. Domenica pomeriggio i bianconeri ospiteranno il Genoa, autore finora di un ottimo torneo nonostante le recenti battute d'arresto. I pluri-campioni d'Italia dovranno fare a meno anche del gioiello Paul Pogba (lesione al bicipite femorale), con Pereyra e Marchisio comunque già "caldi", mentre sulle fasce Allegri potrebbe riproporre nuovamente Evra e Lichtsteiner. Possibile un turno di riposo invece per Bonucci, il che, con Caceres a sua volta infortunato, darebbe una chance a un Ogbonna finora deludente. Si profila un'occasione di riscatto anche per Fernando Llorente con la squalifica di Morata. Accanto, l'inamovibile Tevez. Gasperini vorrebbe comunque giocarsela riproponendo il suo abituale 3-4-3, serrando i ranghi di una difesa non sempre perfetta con Roncaglia, Burdisso e De Maio. Le chiavi del centrocampo saranno affidate ancora una volta a Kucka e Bertolacci, mentre in attacco la pesante assenza di Iago Falque per squalifica potrebbe portare Gasperini a proporre Leonardo Pavoletti, accanto a Diego Perotti e al rinato ex rossonero Niang. La Juventus è la favorita naturale, ma un'eventuale sua rilassatezza post-qualificazione e una solida organizzazione da parte del Genoa potrebbero giocare a favore dei rossoblu.

Il campionato riprenderà poi il 4 marzo dopo la sosta per le qualificazioni agli Europei 2016, e per la Juventus si prospetta un impegno apparentemente più facile ma ugualmente da non sottovalutare, contro l'Empoli allo Juventus Stadium. Gli azzurri di Maurizio Sarri vantano attualmente un distacco di 9 punti dalla zona retrocessione nonostante la recente "pareggite" (1 vittoria e 4 pareggi nelle ultime 5 gare), e sembrano avere tutte le carte in regola per una salvezza assolutamente tranquilla. I toscani cercano sempre di giocare il loro calcio fatto di pressing e ripartenze veloci con alcuni uomini di qualità nei tre settori chiave della squadra. Il dna bianconero impone di lottare su ogni fronte e di non lasciare agli avversari neanche le briciole, ma la banda Sarri potrebbe sperare in un eventuale senso di appagamento dovuto alla trionfale qualificazione ai quarti e all'ampio vantaggio sulle inseguitrici. Potrebbe esserci dunque una differenza di "fame", ma per Valdifiori, Maccarone e compagni l'impegno si preannuncia indubbiamente arduo, nonostante abbiano davvero ben poco da perdere.

La partita Juventus-Genoa sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Genoa, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il