BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Atalanta streaming

Napoli Atalanta streaming live gratis dopo streaming Wolfsburg Inter diretta live

Dopo il passaggio del turno in Europa League ai danni della Dinamo Mosca, il Napoli di Benitez si rituffa nel campionato e domenica sera (ore 20.45) ospiterà al 'San Paolo' l'Atalanta di Reja.




OSTACOLO-ATALANTA NELLA RINCORSA DEL NAPOLI - Archiviata la pratica 'europea', col passaggio del turno ai danni della Dinamo Mosca, il Napoli di Benitez riprende la marcia in campionato, laddove deve riguadagnare la terza piazza persa a favore della Lazio: per farlo sarà obbligatorio battere l'Atalanta di Reja, alla ricerca di punti per tirarsi fuori dalla zona-retrocessione.
In casa partenopea, Benitez dovrà fare a meno di Gargano e Michu, oltre ad Albiol e Ghoulam in difesa, entrambi appiedati dal Giudice Sportivo: al loro posto verrà proposta l'inedita cerniera difensiva Koulibaly-Henrique con Britos spostato sull'esterno. In avanti sarà confermato ancora il 'Pipita' Higuain, supportato dal terzetto composto da Callejon, Hamsik e Gabbiadini, mentre verrà concesso un turno di riposo al belga Mertens.
Sul versante orobico, invece, i nerazzurri si presenteranno al 'San Paolo' dovendo fare a meno solo di Raimondi ed Estigarribia, mentre l'unico squalificato è il cileno Carmona. Reja adotterà comunque uno spregiudicato 3-4-3 con Gomez e Moralez a supporto dell'unica punta Denis (ex di turno) nel tridente. Gli esterni saranno Dramé ed Emanuelson, con Baselli e Cigarini a formare la diga centrale in mezzo al campo; in difesa, infine, ballottaggio tra Biava e Bellini.
Per quanto riguarda i bookmakers, è il Napoli a essere favorito: il segno '1' è dato a 1.43, mentre è quotata a 8.00 una vittoria dell'Atalanta.

INTER SVAGATA: A 'SAN SIRO' PASSA IL WOLFSBURG - Doveva essere il match della riscossa per l'Inter e invece le solite amnesie penalizzano i nerazzurri e lasciano via libera al Wolfsburg. Dopo il KO per 3-1 in Germania, non riesce la rimonta a 'San Siro': anzi è il Wolfsburg che passa al 24' con Caligiuri e mette un'ipoteca sulla qualificazione. All'Inter servirebbero tre gol ma il pari arriva solo al 26' della ripresa con Palacio: da lì comincia uno sterile assedio che, però, non porta al raddoppio ma si conclude con la doccia fredda del gol di Bendtner (89') che smorza le velleità dei padroni di casa.

La partita tra Napoli-Atalanta si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Napoli-Atalanta per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il