BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Inter streaming

Sampdoria Inter streaming gratis live dopo streaming Torino Zenit diretta live

Sampdoria vs Inter è uno dei match clou della 28.esima giornata: la squadra di Mancini vuole riscattare l'eliminazione dall'Europa; quella doriana punta alla vittoria per continuare il sogno Champions.




Sampdoria vs Inter si giocherà domenica sera alle ore 20.45 allo stadio Luigi Ferraris di Genova ed ha un valore importante per entrambe le squadre. La Sampdoria sta attraversando un ottimo momento di forma, è reduce da tre vittorie consecutive e naviga al 6° posto in classifica a quota 45 punti (pari merito con la Fiorentina), in piena lotta per la terza posizione (-4) che vorrebbe dire accesso ai turni eliminatori della prossima Champions League. L'Inter, invece, cerca di recuperare gli 8 punti che la separano dalla zona Europa League, l'unico obbiettivo rimasto in stagione dopo l'eliminazione dal torneo attuale causata dai tedeschi del Wolfsburg: i neroazzurri occupano l'8° posto a quota 37 punti e non vincono da tre partite.

Per quanto riguarda i pronostici, il match si presenta equilibratissimo: il segno 1 è dato a 2.60 mentre la vittoria della squadra in trasferta, segno 2, a 2.75; il pareggio viene dato a 3.25.

Ancora indecisi i due allenatore sulle formazioni. La Sampdoria del mister Mihajlovic dovrebbe schierarsi con il consueto 4-3-3 con Viviano in porta, De Silvestri-Silvestre- Romagnoli-Regini in difesa, Obiang-Palombo-Soriano a centrocampo, in attacco il tridente titolare Okaka-Eto'o-Eder. Mancini medita di presentare la sua Inter con un 4-3-1-2 con Handanovic in porta, D'Ambrosio-Ranocchia-Juan Jesus e Santon in difesa; Guarin-Medel-Brozovic a centrocampo; Shaqiri agirà come trequartista alle spalle della coppia d'attacco Icardi-Podolski. Per i doriani indisponibili De Vitis, Cacciatore, Munoz e Rizzo; Jonathan, Nagatomo, Dodò e Kuzmanovic per l'Inter.

Torino vs Zenit ha visto prevalere la squadra di Ventura, che si è imposta per 1-0. Tuttavia, questo risultato non è bastato per superare il turno e approdare ai quarti di finale di Europa League, dove sarà presente lo Zenit di Villas Boas. Il Torino ha giocato benissimo per tutta la partita, offrendo una prestazione convincente, determinata, d'orgoglio per tutti i suoi tifosi. Lo Zenit ha pensato a difendersi in virtù del 2-0 ottenuto in casa nel match d'andata. Il Torino esce comunque a testa altissima dal torneo e ha fiducia in un futuro roseo in campo europeo.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita Sampdoria-Inter sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Sampdoria-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il