BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Verona streaming

Lazio Verona streaming live gratis dopo streaming Napoli Dinamo Mosca diretta live

La Lazio insegue il secondo posto e attende un Verona in serie positiva da quattro turni. Sfida tra Felipe Anderson e Luca Toni. Il Napoli elimina la Dinamo Mosca in Europa League.




La Lazio ospita all'Olimpico il Verona. Si gioca alle 20.45 e potrebbe essere una serata indimenticabile per i biancocelesti. Le cinque vittorie consecutive hanno portato gli uomini di Pioli a conquistare il terzo posto e ora sono a un solo punto di distacco dalla Roma, seconda in classifica. L'unico risultato utile per la Lazio è la vittoria, risultato che potrebbe valere anche il secondo posto in caso di un'ennesimo passo falso dei giallorossi, impegnati in trasferta contro il Cesena. Il Verona arriva da quattro risultati utili consecutivi tra i quali spiccano il pareggio contro il Milan e la brillante vittoria per due a zero contro il Napoli, con la doppietta dell'intramontabile Luca Toni. Fare risultato è indispensabile per la squadra di Mandorlini che al momento si trova al quattordicesimo posto con 32 punti.

La Lazio punterà sul tridente con il ritorno di Candreva che affiancherà Klose e l'ispiratissimo Felipe Anderson. L'unico dubbio è a centrocampo dove Pioli dovrà scegliere tra Mauri e Catardi. 4-3-3 anche per il Verona, con Luca Toni al centro del trio offensivo con Jankovic e Hallfredsson. Confermata la presenza sull'out difensivo di sinistra di Brivio e probabile la partenza del primo minuto di Ionita che in settimana ha preso parte al test contro la Primavera.
Nonostante entrambe le squadre arrivino da un buon momento il pronostico pende decisamente a favore della Lazio, che a suon di goleade ha ridotto il suo distacco in classifica dalla Roma da -12 a -1. La vittoria del Verona sembra fuori discussione, qualche speranza in più per il pareggio.

Il Napoli prosegue il proprio cammino in Europa League. Lo 0-0 contro la Dinamo Mosca basta agli uomini di Benitez per accedere alla fase successiva della competizione. Traguardo importante visto che il Napoli da ventisei anni non raggiungeva i quarti di finale di una coppa europea. Interrotto invece il cammino della Dinamo Mosca che nel computo dei due match si è dimostrata inferiore ai partenopei. Infatti dopo il tre a uno dell'andata, il passaggio del turno del Napoli sembrava scontato ed è stato poi confermato con il pareggio a reti inviolate della gara di ritorno.

La partita tra Lazio-Verona si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro Lazio-Verona sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Lazio-Verona con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali Orf, La2, Rsi e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il