BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Inter streaming

Sampdoria Inter streaming gratis live aspettando Fiorentina Sampdoria streaming diretta live

La Sampdoria, una delle squadre più in forma del momento, affronterà in successione Inter e Fiorentina, due dirette concorrenti nella lotta alla qualificazione per le coppe europee.




Sampdoria-Inter, ultima chance per i nerazzurri

Con la vittoria ottenuta nell'ultimo turno, in trasferta contro la Roma, la Sampdoria ha posto una seria candidatura per la qualificazione alle coppe europee. Se il campionato terminasse oggi la Sampdoria accederebbe all'Europa League ma i liguri non si pongono limiti, in quanto la distanza dalle squadre che la precedono in classifica si è nettamente assottigliata e, a parte la Lazio che non mostra segni di cedimento, Roma, Napoli e Fiorentina potrebbero pagare gli sforzi profusi nelle gare di Europa League (la Roma, nonostante sia uscita dalla competizione, sta attraversando un momento negativo e ha compromesso l'inizio di stagione esaltante).
L'Inter ha fallito la possibilità di qualificarsi in Champions League (opportunità riservata alla vincitrice dell'Europa League) e per qualificarsi alle coppe europee dovrà vincere quasi tutte le partite, impresa tutt'altro che semplice in quanto i nerazzurri continuano a mostrare notevoli lacune nella fase difensiva e scarsa concretezza sotto porta.

Sampdoria-Inter, la squadra di Mihajilovic parte con i favori del pronostico

Mihajlovic potrebbe confermare in blocco la formazione che ha espugnato lo stadio Olimpico, con un solo cambio in attacco, dove il redivivo Muriel dovrebbe sostituire Okaka. Mancini confermerà solo in parte gli undici sconfitti dal Wolfsburg, inserendo D'Ambrosio al posto del deludente Campagnaro, Brozovic al posto di Hernanes e Shaqiri, pienamente recuperato, rispetto a Kovacic.

Fiorentina-Sampdoria, una sfida che vale la Champions League

Nel prossimo turno la Sampdoria affronterà la Fiorentina, squadra lanciata verso il terzo posto. La Fiorentina ha eliminato la Roma in Europa League, umiliando i giallorossi con un roboante 3 a 0 allo Stadio Olimpico, e hanno posto una serie ipoteca sul passaggio del turno in Coppa Italia, con la vittoria per 2 a 1 sul campo della Juvntus. L'innesto di Salah, la ritrovata vena realizzativa di Mario Gomez e la solidità difensiva (fatta eccezione per la pesante sconfitta subita per mano della Lazio) hanno permesso ai viola di recuperare in classifica e di candidarsi per la qualificazione alla prossima Champions League, che potrebbe essere raggiunta anche con la vittoria in Europa League, che non appare del tutto improbabile.

La partita Sampdoria-Inter si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Sampdoria-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il