BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Fiorentina streaming

Udinese Fiorentina streaming gratis live dopo streaming Roma Fiorentina live diretta

Dopo la facile vittoria sulla Roma, la Fiorentina affronta in trasferta la traballante Udinese di Stramaccioni. Ma abbassare la guardia potrebbe essere un errore




Fresca di qualificazione ai quarti di finale di Europa League, la Fiorentina sarà chiamata a Udine domenica per confermare quanto di buono mostrato nelle ultime settimane. Eccezion fatta per il clamoroso 4-0 subìto ad opera della Lazio, i viola vantano comunque un cammino recente assolutamente di tutto rispetto, fra campionato ed Europa. Contro l'Udinese di Andrea Stramaccioni, Montella sarà dunque ansioso di ribadire che la sua squadra è pronta a consolidare l'accesso alla prossima Europa League. La viola dovrebbe schierarsi nuovamente con la difesa a 3, con il pilastro Gonzalo Rodriguez che dovrebbe guidare il reparto assieme ai favoriti Tomovic e Basanta (assente Savic per infortunio). Probabili alcuni cambiamenti a centrocampo rispetto alla formazione che ha strapazzato la Roma. Manuel Pasqual dovrebbe riprendere il suo posto sulla fascia sinistra al posto di Marcos Alonso, mentre il ragionatore Aquilani dovrebbe essere preferito al più funambolico Mati Fernandez, con il dubbio Pizarro. In attacco possibile accoppiata Ilicic-Salah, con uno tra Mario Gomez e Gilardino pronto nel caso Montella scelga di ricorrere a un centravanti di ruolo. L'Udinese, anch'essa pronta con una difesa a 3, nel reparto arretrato dovrà fare a meno di Domizzi ma ha pronti i validi Danilo, Wague e l'ormai ex terzino sinistro Ivan Piris. A centrocampo potrebbe pesare l'assenza del "sette polmoni" Badu (squalificato), ma per il resto la linea dovrebbe essere la stessa proposta nel pareggio contro l'Atalanta, con Pinzi e soprattutto Allan chiamati a dare qualità e quantità, Guilherme che dovrà aiutare anche nella fase offensiva e Widmer e Giovanni Pasquale pronti sulle fasce. Poche alternative in attacco, dove il giovane Bruno Fernandes è favorito per una maglia da titolare accanto all'eterno Di Natale. Attenzione comunque alla carta Thereau (8 goal finora).

Una Fiorentina in forma contro una Roma già in piena crisi atletica e psicologica. Anche così, però, pochi avrebbero pronosticato il rotondo 0-3 rifilato ai giallorossi nell'arco dei primi 45 minuti, con Gonzalo Rodriguez (su rigore), Marcos Alonso (grave ingenuità del portiere Skorupski) e Basanta (colpo di testa dopo un calcio d'angolo). Goal favoriti da gravi ingenuità difensive che poco hanno della Roma che aveva impressionato nella prima metà di campionato. A Rudi Garcia e alla dirigenza l'arduo compito di ricompattare una squadra allo sbando, prima di perdere un secondo posto che sembrava già in cassaforte.

Udinese-Fiorentina si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Udinese-Fiorentina con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il