BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Atalanta streaming

Napoli Atalanta streaming gratis live dopo streaming Roma Fiorentina diretta live

Vietati altri passi falsi: il Napoli, reduce dal passaggio del turno in Europa League, ospiterà, domenica sera (ore 20.45), l'Atalanta per cercare di riappropriarsi della seconda piazza in classifica.




OSTACOLO-ATALANTA PER IL NAPOLI - E' un Napoli a due facce quello dell'ultimo periodo: implacabile in Europa League e svagato in campionato, tanto è vero che gli azzurri hanno perso il terzo posto a favore della Lazio. Il 28esimo turno propone per la truppa di Benitez un match interno che vedrà gli azzurri ospitare l'Atalanta di Reja, alla ricerca disperata di punti-salvezza.
Tra i partenopei, il tecnico dovrà fare i conti ben tre defezioni: oltre agli squalificati Albiol e Ghoulam, mancheranno Gargano e Michu, ai quali potrebbe unirsi pure il croato Strinic, acciaccato. La coppia difensiva sarà quindi composta da Koulibaly ed Henrique mentre in attacco niente turn-over per Higuain: l'argentino sarà supportato dal terzetto composto da Callejon, Hamsik e Gabbiadini, con Mertens che partirà inizialmente dalla panchina.
Gli orobici, dal canto loro, si presenteranno al 'San Paolo' privi solo di Estigarribia e Raimondi, ai quali si aggiunge il cileno Carmona, squalificato. Reja, a suo tempo allenatore del Napoli, proporrà un 3-4-3 spregiudicato con Denis (ex di turno) al centro dell'attacco e affiancato ai lati da Gomez e Moralez. A centrocampo sarà Baselli a sostituire Carmona, mentre sulle corsie esterne agiranno Dramé e Zappacosta (quest'ultimo leggermente favorito su Emanuelson).
Per quel che concerne il discorso legato alle scommesse, appare nettamente favorito il Napoli: il segno '1' è dato a 1.43, mentre pagherebbe addirittura otto volte la giocata un successo dell'Atalanta.

IMPRESA DELLA FIORENTINA A ROMA - Dopo l'1-1 maturato a Firenze all'andata, molti pensavano che la Roma potesse sfruttare il fattore-campo e strappare il pass per i quarti di Europa League a scapito della Fiorentina. E invece all'Olimpico è stata una disfatta, con la viola che, nel primo tempo, ha segnato addirittura tre reti in soli 12 minuti (con Rodriguez, Alonso e Basanta), annichilendo gli avversari. Il resto della gara è così diventato 'accademia', con la Fiorentina vicina al 4-0 e la Roma fischiata e abbandonata dal proprio pubblico.

L'incontro Napoli-Atalanta verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.

Anche gli operatori Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Atalanta anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, RSI, ORF e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il