BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Verona streaming

Lazio Verona streaming gratis live dopo streaming Roma Fiorentina diretta live

'Operazione sorpasso'. E' questo l'obbiettivo della Lazio che, domenica sera, ospiterà il Verona per un match che potrebbe anche segnare il sorpasso in classifica dei biancocelesti sulla Roma.




ALL'OLIMPICO ARRIVA IL VERONA: LA LAZIO SPICCA IL VOLO? - L'occasione è troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire: dopo una lunga rincorsa, la Lazio di Pioli si ritrova a un tiro di schioppo dai 'cugini' della Roma ed ha la prima, vera chance di sopravanzarla in classifica. Per farlo, i capitolini devono battere il Verona di Mondorlini, rilanciatosi domenica scorsa grazie anche al successo per 2-0 e tiratosi fuori dalle secche della bassa classifica.
In casa laziale, Pioli avrà quasi tutti gli uomini a disposizione, fatta eccezione per Djordjevic, Pereirinha e Konko, ai quali va aggiunto il portiere albanese Berisha, squalificato. Il tecnico pare intenzionato a confermare il 4-2-3-1, nel quale sarà ancora Miroslav Klose il riferimento più avanzato: dietro di lui, un terzetto composto dallo scatenato Felipe Anderson dell'ultimo periodo, Mauri e capitan Candreva, mentre a centrocampo si rivedrà la coppia Biglia-Parolo.
Tra gli scaligeri, invece, mancheranno Gomez e Sala, entrambi squalificati, oltre a una lunga serie di infortunati che porteranno a qualche aggiustamento di formazione: Mandorlini pare intenzionato a varare comunque il solito 4-3-3 in cui Christodoulopoulos e Jankovic agiranno da suggeritori accanto all'unica punta, ovvero Luca Toni. A centrocampo, infine, sarà Tachtsidis -affiancato da Obbadi e Hallfredsson- a dirigere le operazioni in cabina di regia mentre, in difesa, il messicano Rafa Marquez sarà rimpiazzato da Rodriguez.
Sul versante delle scommesse, i bookmakers vedono nettamente favorita la Lazio: una vittoria dei biancocelesti è data a 1.40, mentre è quotato addirittura a 8.00 uno squillo esterno del Verona.

DISASTRO ROMA, PASSA LA FIORENTINA - Doveva essere la gara della riscossa giallorossa e, invece, il 3-0 finale getta la Roma di Garcia in una crisi senza fine e premia la Fiorentina di Montella che strappa il pass per i quarti di finale di Europa League. Dopo l'1-1 di Firenze, anche a causa di un primo tempo scellerato (tre reti prese nell'arco di soli 12'), la Roma butta al vento la possibilità di qualificarsi e lascia strada a una Fiorentina bella ma pure cinica nel saper capitalizzare tutti gli errori degli avversari.

L'incontro Lazio-Verona si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita Lazio-Verona sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Lazio-Verona con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il