BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Atalanta streaming

Napoli Atalanta streaming gratis live dopo streaming Torino Zenit diretta live

Reduce dal passaggio del turno in Europa League, il Napoli di Rafa Benitez torna a pensare al campionato: la 28esima giornata proporrà, domenica al 'San Paolo', l'incrocio con l'Atalanta di Edy Reja.




IL NAPOLI ALL'ESAME-ATALANTA - Dopo aver strappato il pass per i quarti di Europa League, il Napoli si rituffa in campionato, dove gli azzurri hanno perso terreno e devono guardarsi dalla concorrenza della Lazio nella rincorsa al secondo posto: l'ostacolo di turno è l'Atalanta di Reja, ex di turno e alla ricerca di punti utili per tirarsi fuori dalla zona-retrocessione.
In casa partenopea, Benitez dovrà fare i conti con alcune assenze: oltre agli infortunati Michu e Gargano (a cui si è aggiunto il croato Strinic, la cui presenza è in dubbio), il tecnico spagnolo non potrà disporre dei difensori Albiol e Ghoulam, entrambi squalificati: al loro posto giocheranno Koulibaly e Henrique. Niente turn-over per il bomber Higuain: l'argentino partirà titolare e sarà supportato dal terzetto composto da Callejon (favorito nel ballottaggio col belga Mertens), Hamsik e Gabbiadini.
Tra gli orobici, invece, Reja non disporrà solo di Raimondi ed Estigarribia, mentre l'unico appiedato dal Giudice Sportivo è il centrocampista cileno Carmona, che sarà rimpiazzato dal giovane Baselli. Il tecnico nerazzurro schiererà un 3-4-3 in cui saranno Gomez e Moralez a supportare la punta centrale Denis, altro ex della contesa. Infine, sulle fasce agiranno Dramé e Zappacosta: nel caso quest'ultimo non ce la dovesse fare, è pronto a sostiruirlo l'ex romanista Emanuelson.
Per quanto riguarda le scommesse, i 'bookies' puntano sul Napoli: un successo azzurro è dato a 1.43, mentre è quotata addirittura a 8.00 una vittoria esterna dell'Atalanta.

IL TORINO SFIORA L'IMPRESA CON LO ZENIT - E' andata male in Europa League al Torino di Ventura, eliminato dallo Zenit di Villas-Boas: dopo il KO per 2-0 in Russia, i granata danno vita a una gara generosa che però non si sblocca fino al 90' quando una imperiosa inzuccata di capitan Glik li porta meritatamente in vantaggio e dà speranza a tutto lo stadio. Nel concitato recupero, i padroni di casa sfiorano addirittura la rete che avrebbe portato ai supplementari, ma lo Zenit riesce a resistere e al Torino resta così solo l'amarezza per un'impresa sfiorata di un soffio.

Napoli-Atalanta si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il