BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Inter streaming

Sampdoria Inter streaming live gratis dopo streaming Napoli Dinamo Mosca live diretta

Salutata l'Europa l'Inter va in casa della Sampdoria a caccia di un difficile riscatto, mentre il Napoli, eliminata la Dinamo Mosca, comincia a studiare il Wolfsburg, che ha eliminato proprio l'Inter.




La Sampdoria dopo un periodo di appannamento ha ripreso a correre e la Champions League è tornata ad essere obiettivo assolutamente alla portata. La vittoria in casa della Roma ha reso la classifica ancora più corta e i doriani non vogliono fermarsi nemmeno contro l'Inter, la quale dal canto suo è fuori da tutte le competizioni e in campionato arranca, come testimoniato anche dall'ultimo scialbo pari interno contro il Cesena, che ha certificato come la rincorsa ad un posto in Europa, fosse anche quella meno nobile, è un qualcosa che c'è solo nelle intenzioni e non nel concreto.

La Sampdoria dovrebbe essere schierata da Mihajlovic con lo stesso modulo che ha dato così tante soddisfazioni nelle ultime uscite, ovvero il 4-3-1-2. In avanti dovrebbero essere confermati Eto'o nel ruolo di trequartista e Eder e Muriel in quello di giocatori più avanzati, con Okaka che quindi appare ancora una volta destinato a iniziare la partita dalla panchina. La novità contro l'Inter potrebbe essere il rientro dal primo minuto di Acquah, che ha scontato la squalifica e quindi è di nuovo arruolabile. Tuttavia non è escluso che Mihajlovic decida di puntare ancora, almeno inizialmente, su Soriano.

L'Inter che affronterà la Sampdoria si schiererà con un modulo identico a quello dei doriani e Mancini dovrebbe poter contare nuovamente su Shaqiri, il quale sembra essersi quasi del tutto ripreso dalla elongazione muscolare. Non ci saranno Kuzmanovic e Dodo', infortunati, mentre in avanti vi è la possibilità che accanto a Icardi agisca Podolski. Mancini sembra infatti intenzionato a far rifiatare un Palacio che ha fatto gli straordinari.

Per il Napoli il ritorno contro la Dinamo Mosca negli ottavi di Europa League doveva essere una formalità dopo il 3 a 1 del San Paolo e così è stato. Il match è infatti terminato 0 a 0 e la Dinamo Mosca non ha mai dato idea di poter impensierire il Napoli, che ha anzi rischiato un paio di volte di andare in vantaggio: a inizio gara con Mertens e poi con Callejon. Tuttavia l'urlo dei tifosi del Napoli si è infranto sulla traversa e poi sul palo, ma sicuramente peggio è andata ai tifosi della Dinamo Mosca, fuori dall'Europa League.

La partita Sampdoria-Inter verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita Sampdoria-Inter sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sampdoria-Inter, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, alcune tv svizzere, tedesche e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il