BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cesena > Cesena Roma streaming

Roma Cesena streaming live gratis dopo streaming Napoli Dinamo Mosca live diretta

Domenica prossima (ore 20.45), in un match valido per il 28esimo turno di Serie A, il Cesena di Di Carlo ospiterà la Roma di Garcia, in crisi di risultati e reduce dalla disfatta in Europa League.




CESENA-ROMA: CHI SI RILANCIA? - Nel match in programma domenica sera al 'Manuzzi', il Cesena di Di Carlo proverà a dare continuità alla propria rincorsa alla salvezza ospitando la Roma di Garcia, ancora sotto shock per via della pesante eliminazione casalinga dall'Europa League. Entrambe le formazioni hanno un disperato bisogno di punti e non sono ammessi ulteriori passi falsi.
In casa bianconera, il tecnico Di Carlo riproporrà, a grandi linee, l'undici che è riuscito a strappare un pari in casa dell'Inter: la lista degli indisponibili è lunga ma, nonostante questo, verrà varato il solito 4-3-2-1 nel quale Djuric fungerà da riferimento centrale in attacco, con Defrel e Brienza a supportarlo. In mediana, l'unico ballottaggio è quello tra Mudingayi e Pulzetti, uno dei quali affiancherà De Feudis e Giorgi.
Tra gli ospiti, invece, il tecnico Garcia potrebbe anche pensare a una mini-rivoluzione in vista della trasferta cesenate: oltre ai soliti lungodegenti (Castan, Strootman e Balzaretti) saranno out sia Pjanic sia Keita (entrambi squalificati): è sicuro l'impiego di Florenzi a centrocampo mentre, tra i pali, dopo la 'papera' di Skorupski in coppa, tornerà De Sanctis. Infine, per quanto riguarda il reparto avanzato, verrà confermato ancora una volta il solito tridente composto da Ljajic, Gervinho e Totti.
Per quel che concerne le scommesse, i 'bookies' puntano forte sulla Roma: il segno '2' pagherebbe circa 1.80 volte la posta in gioco, mentre è quotata a 4.50 un'eventuale vittoria del Cesena.

EUROPA LEAGUE: IL NAPOLI RESISTE ALLA DINAMO MOSCA - Settimana a due volti per il Napoli di Benitez: prima, il KO per 2-0 subito dal Verona, poi il passaggio del turno in Europa League a spese della Dinamo Mosca. Nel ritorno degli ottavi di finale, il Napoli ha resistito ai furiosi assalti dei russi (ai quali sono stati annullati anche due gol), portando a casa uno 0-0 che, combinato col successo per 3-1 ottenuto all'andata, ha consentito agli uomini di Benitez di spegnere le velleità della Dinamo Mosca, permettendo così di staccare uno storico pass per il turno successivo.

Il match Cesena-Roma si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il