BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Atalanta streaming

Napoli Atalanta streaming live gratis dopo streaming Juventus Borussia vinta 3-0 dai bianconeri diretta live

Il Napoli attende l'Atalanta in Serie A, mentre la Juventus si gode l'impresa contro il Borussia in Champions League




La nona giornata di ritorno della Serie A vede il Napoli pronto ad affrontare l'Atalanta al San Paolo. Per la squadra di Benitez si tratta di una molto importante, dopo i tre consecutivi passi falsi che hanno allontanato i campani dal secondo posto, massimo obiettivo stagionale in campionato. Con la crisi della Roma ancora in atto, i partenopei non possono però buttare altre occasioni, anche in considerazione dell'imperioso cammino della Lazio e del ritorno di Fiorentina e Sampdoria, che aumenta il numero delle pretendenti.

Il Napoli dovrà guardarsi non solo dall'Atalanta, ma anche dalla possibile stanchezza per la gara di Mosca con la Dinamo, che ha regalato agli uomini di Benitez l'accesso ai quarti di finale dell'Europa League. Il tecnico spagnolo dovrà peraltro fare i conti con le assenze in difesa, con Ghoulam e Albiol squalificati e Koulibaly e Strinic infortunati. Il recupero di Henrique, consente comunque di mettere una pezza all'emergenza, con Zuniga e Maggio sulle fasce. In mezzo al campo, l'assenza di Gargano sarà fronteggiata da Inler e Lopez, chiamati a coprire il quartetto offensivo formato da Callejon, Hamsik, Gabbiadini e Higuain.

L'Atalanta si presenterà al San Paolo priva a sua volta di Carmona, squalificato, e di Raimondi ed Estigarribia, infortunati. Sarà Migliaccio a sostituire il centrocampista, mentre anche Zappacosta è pronto a riprendere il suo posto. In dubbio anche Benalouane, ancora alle prese con il mal di schiena, mentre in attacco dovrebbe giocare Denis, con Morales e Gomez pronti a supportarlo. Il pronostico è chiaramente per il Napoli, che però dovrà cercare di restare concentrato per tutta la gara, cosa che non sempre gli riesce.

La Juventus si gode intanto l'impresa di Dortmund con il Borussia, che ha proiettato la squadra di Allegri ai quarti di finale della Champions League. Ora i bianconeri se la dovranno vedere con il Monaco in un doppio confronto che sembra comunque abbordabile. Prima di affrontare i monegaschi, però, la Juventus dovrà cercare di mantenere il vantaggio sulle immediate inseguitrici, in modo da presentarsi ai quarti di finale della Champions League con la mente sgombra. Il primo impegno in tal senso sarà quello con il Genoa di Gasperini, cui la squadra bianconera dovrà prestare particolare attenzione.

Il match Napoli-Atalanta sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Atalanta con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il