BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cesena > Cesena Roma streaming

Cesena Roma streaming gratis live aspettando streaming Roma Napoli live diretta

La Roma è attesa dalla trasferta di Cesena e poi dallo scontro diretto con il Napoli




Una Roma in aperta crisi è attesa dalla trasferta di Cesena, che deve dare l'esatta misura delle condizioni di forma della squadra di Garcia. La nuova sconfitta riportata all'Olimpico negli ottavi di finale dell'Europa League con la Fiorentina, ha praticamente ristretto alla difesa del secondo posto gli obiettivi stagionali della squadra capitolina. Ora Totti e compagni dovranno cercare almeno di difendere la piazza d'onore, anche se non sarà facile porre rimedio ad una condizione fisica palesemente inadeguata.

La tifoseria romanista è praticamente in rivolta, come testimoniato dalla contestazione inscenata all'Olimpico nel corso della gara con i viola. Una contestazione che però non sembra destinata ad aiutare una squadra palesemente in crisi anche dal lato psicologico. La gara di Cesena potrebbe essere ideale per l'inizio della riscossa giallorossa, ma potrebbe allo stesso tempo trasformarsi nella pietra tombale di una stagione che pure sembrava iniziata sotto i migliori auspici. Il pronostico è reso complicato non solo dallo stato di forma dei giallorossi, ma anche dalle tante assenze che continuano a condizionare le scelte del tecnico giallorosso. Il Cesena, a sua volta, sembra intenzionato ad approfittare del momento negativo dei rivali. I romagnoli sono a quattro punti dall'Atalanta e un successo contro la Roma potrebbe dare loro nuove speranze nella lotta per non retrocedere. Circostanza che rende la partita ancora più aperta di quanto già non sia alla luce della crisi della squadra capitolina.

Dopo la trasferta in Romagna, la Roma sarà chiamata ad una gara interna, quella con il Napoli, che potrebbe avere una importanza risolutiva. I campani, che pure dovevano essere gli antagonisti principali dei giallorossi, sono infatti a loro volta incappati in ben tre gare negative, in cui hanno ottenuto un solo punto. Le sconfitte di Torino coi granata e di Verona, oltre al pari interno con l'Inter, hanno ancora una volta confermato la discontinuità dei partenopei, incapaci di mantenere la stessa concentrazione anche all'interno della stessa gara. Un difetto che ha spesso impedito agli uomini di Benitez di sfruttare un potenziale offensivo di assoluto rilievo e che rischia di pesare come piombo sulle ali del Napoli sino alla fine del torneo. La gara dell'Olimpico potrebbe comunque avere una incidenza risolutiva sulla lotta per il secondo posto.

La partita tra Cesena-Roma sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Cesena-Roma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il