BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cesena > Cesena Roma streaming

Cesena Roma streaming gratis live dopo Inter Wolfsburg streaming diretta live

Eliminata a sorpresa dall'Europa League, la Roma di Garcia cerca quella vittoria che manca da tempo immemore facendo visita, nella gara valida per il 28esimo turno di Serie A, al Cesena di Di Carlo.




LA ROMA A CESENA PER RIPRENDERE A CORRERE - La batosta subita in Europa per mano della Fiorentina potrebbe diventare la pietra tombale sulla stagione della Roma: ai giallorossi ora non resta che difendere il secondo posto -quello che vale l'accesso diretto alla Champions' League- dagli attacchi di Lazio e Fiorentina. Per farlo la squadra di Garcia deve assolutamente tornare a vincere contro un Cesena reduce dall'ottimo 1-1 rimediato nel'ultimo turno a 'San Siro' contro l'Inter e tornato in corsa per la salvezza.
In casa romagnola, il tecnico Di Carlo deve far fronte a numerose assenze, specie a centrocampo: Mudingayi (in ballottaggio con Pulzetti) affiancherà Giorgi e De Feudis nel centrocampo a tre mentre; in avanti, invece, pare confermato lo schema con due mezzepunte (Brienza e Defrel) a sostegno dell'unico attaccante Djuric.
I giallorossi, invece, si presenteranno al 'Manuzzi' senza due pedine fondamentali: sia Pjanic sia Keita sono appiedati dal Giudice Sportivo, mentre mancheranno i soliti lungodegenti (Strootman, Balzaretti, Maicon e Castan). Garcia dovrebbe proporre Florenzi come interno di centrocampo, anche se confermerà il solito tridente offensivo con Totti, Gervinho e Ljajic titolari: ancora panchina per Doumbia e Iturbe; infine, tra i pali dovrebbe tornare De Sanctis al posto del polacco Skorupski.
Per quel che concerne le scommesse, nettamente a favore della Roma il pronostico: un segno '2' pagherebbe 1,80 volte la posta, mentre è quotata a 4.50 una vittoria del Cesena.

INTER: NIENTE IMPRESA COL WOLFSBURG - Nonostante i proclami della vigilia e l'ottimismo dell'ambiente, l'Inter viene eliminata dall'Europa League dal Wolfsburg perdendo 2-1 anche a 'San Siro' dopo il KO rimediato in Germania. A passare in vantaggio, anzi, sono proprio gli ospiti grazie a Caligiuri il quale mette una seria ipoteca sulla qualificazione; il pari interista arriva solo a metà ripresa, ma è tardi per i miracoli: con i nerazzurri alla ricerca del vantaggio, è una rete in extremis di Bendtner a gelare lo stadio e sancire la superiorità del Wolfsburg nel corso dei 180'.

L'incontro Cesena-Roma si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Cesena-Roma, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il