BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Inter streaming

Sampdoria Inter streaming live gratis dopo streaming Borussia Juventus diretta live

Inter chiamata a una reazione contro la Sampdoria dopo l'uscita dall'Europa League, mentre la Juventus fa ancora festa per i quarti di Champions conquistati ai danni del Borussia Dortmund.




Il match tra Sampdoria e Inter si preannuncia molto interessante: da una parte c'è una Sampdoria che ha ripreso a volare e che dopo la vittoria sulla Roma ha giustamente di nuovo la Champions nel mirino, non solo perchè la distanza dal 3° posto è minima, ma anche perchè il gioco mostrato fa ben sperare per questo finale di stagione. Dall'altra c'è un Inter che è arrivata a marzo senza obiettivi da raggiungere, visto che è stata eliminata dalla Coppa Italia, dall'Europa League e in campionato è lontana dalla zona europea.

La Sampdoria non abbandonerà il 4-3-1-2, modulo che ha cominciato a utilizzare da alcune partite e che ha mostrato un grande Eto'o nel per lui inedito ruolo di trequartista. Rispetto al vittorioso match dell'Olimpico l'unica possibile novità è il rientro di Acquah tra i convocabili dopo la squalifica che gli ha fatto saltare il match contro i giallorossi. Tuttavia vi è la possibilità che il giocatore si debba inizialmente accomodare in panchina, perchè per una maglia da titolare è corsa a tre con Obiang e Soriano. Chi invece è sicuro della panchina è Okaka, perchè contro l'Inter la Sampdoria giocherà con Eder e Muriel come punte.

L'Inter, che alla Sampdoria opporrà un modulo speculare, potrà contare sul rientro di Shaqiri, il quale si andrà a posizionare dietro le punte, che saranno Icardi e Podolski. Le novità potrebbero essere la bocciatura di Kovacic e di Juan Jesus, con il primo sostituito da Brozovic e il secondo da Vidic. Al brasiliano potrebbe quindi costare caro l'errore che ha portato al primo goal del Wolfsburg a San Siro e che di fatto a chiuso il match dopo 20 minuti.

La Juventus e un super-Tevez schiantano il Borussia Dortmund a domicilio e volano ai quarti di Champions. 3 a 0 il risultato finale per la Juventus, che già al 3° era avanti grazie a un gran tiro da 25 metri dell'"Apache". Nemmeno l'uscita di Pogba per infortunio ha dato una spinta al Borussia Dortmund, che non si è mai reso pericoloso. Nella ripresa, dopo due occasioni fallite da Morata, è arrivato il 2 a 0: a firmarlo, su assist di Tevez, è stato Morata stesso. Ma la Juventus non si è accontentata è dopo 10' Tevez ha trovato la doppietta personale, siglando il 3 a 0 che ha sancito il trionfo sul Borussia Dortmund.

L'incontro Sampdoria-Inter verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sampdoria-Inter, sia tutti gli altri incontri.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il