BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Udinese > Udinese Fiorentina streaming

Udinese Fiorentina streaming live gratis dopo streaming Napoli Dinamo Mosca live diretta

La Fiorentina cerca di confermare il buon momento che sta vivendo. Contro l'Udinese in palio tre punti che l'avvicinerebbero alla Champions League. Il Napoli supera la Dinamo Mosca.




Una delle partite più interessanti di questo turno di campionato è quella tra Udinese e Fiorentina. Gli uomini di Montella a Udine dovranno dimostrare quanto di buono raggiunto fin qui. Reduci dalla trionfante notte di Europa League, dove si sono imposti con un secco tre a zero sulla Roma, arrivano alla gara occupando il quinto posto in classifica con quarantacinque punti. Dopo la sconfitta nello scontro diretto per lotta alla Champions League contro la Lazio per quattro a zero, i viola hanno saputo rialzare la testa e tornare subito a vincere contro il Milan. L'Udinese si trova a metà classifica con trentadue punti e dopo tre sconfitte consecutive ha guadagnato quattro punti nelle ultime due gare.

Pesano per la Fiorentina, le assenze di Pizarro e Tatarusanu. Il portiere è stato comunque egregiamente sostituito da Neto che, grazie alle sue ultime prestazioni, sembra aver ricucito il rapporto con i tifosi. Il suo mancato rinnovo contrattuale e le voci che lo vedono vicino alla Juventus, storica rivale, avevano creato un distacco che sembrava incolmabile tra il portiere brasiliano e i tifosi. Stramaccioni dovrà fare a meno di Badu, che sconterà la squalifica, e degli indisponibili Domizzi, Kone e Evangelista. All'andata la doppietta di Babacar e la rete di Borja Valero chiusero l'incontro sul tre a zero per la Fiorentina che risulta favorita anche in questa gara di ritorno, pronostici aperti anche a un pareggio. Meno probabile invece viene vista la vittoria dell'Udinese.

Per la prima volta nell'era De Laurentiis, il Napoli raggiunge i quarti di finale di una competizione europea. L'ultima volta era stata nella stagione 1988-89, nell'allora Coppa Uefa. Lo zero a zero contro i russi della Dinamo Mosca, in virtù del tre a uno a favore dei partenopei dell'andata, è più che sufficiente per raggiungere il traguardo dei quarti di finale di Europa League. Nonostante il passivo dell'andata la Dinamo Mosca non è stata mai in grado di riaprire il discorso qualificazione. Il Napoli ottiene il massimo risultato senza sprecare troppe energie, energie che risulteranno utili per il proseguimento del campionato.

Udinese-Fiorentina si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come La2, RSI, RTL e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il