BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Fiorentina streaming

Udinese Fiorentina streaming live gratis dopo streaming Borussia juventus diretta live

La Fiorentina, dopo il passaggio del turno in Europa League va ad Udine per dare continuità al sogno di arrivare in Champions, competizione dove la Juventus ha appena eliminato il Borussia Dortmund.




Reduce da 4 punti nelle ultime 2 gare, frutto della vittoria sul Torino e del pareggio contro l'Atalanta, l'Udinese affronta ora la Fiorentina, una delle squadre più in forma e che è in piena corsa per la Champions League. Il match vede la Fiorentina favorita, non fosse altro per come ha vinto contro il Milan in campionato e contro la Roma in Europa League, ma l'Udinese ha i mezzi per creare qualche grattacapo. Si preannuncia quindi un match interessante e molta è l'attesa per Di Natale e Salah:il primo è a caccia di quei goal che gli consentirebbero di raggiungere un signore di nome Roberto Baggio in quanto a goal in Serie A, mentre il secondo vuole continuare a stupire e fornire un'altra prova di spessore per trascinare la Viola verso il 3° posto, al momento occupato dalla Lazio di Stefano Pioli.

L'Udinese giocherà con il 3-5-1-1 e Stramccioni, che dovrà fare a meno dello squalificato Badu e degli infortunati Domizzi e Lucas Evangelista, avrà la possibilità di schierare nuovamente Kone, Di Natale e Danilo. L'unico dubbio del tecnico è relativo a chi schierare dietro Di Natale: al momento Bruno Fernandes è favorito su Thereau, ma una decisione definitiva non è ancora stata presa.

Nella Fiorentina mancheranno Pizarro e Savic, i cui infortuni vanno ad aggiungersi a quelli di Rossi e Tatarusanu. Nel 3-5-2 viola ci sarà quindi spazio per Tomovic nella linea difensiva a tre, mentre a centrocampo l'unico dubbio del tecnico è tra Borja Valero e Aquilani, con lo spagnolo che appare favorito. In avanti, accanto a Salah, giocherà Babacar, perchè Gomez non è ancora al meglio.

La Juventus vince 3 a 0 in casa del Borussia Dortmund e accede così ai quarti di Champions League. Tutto facile per la Juventus, che dopo 3' era già avanti grazie a un siluro di Tevez da 25 metri. Il Borussia Dortmund ha provato a reagire ma la Juventus non ha corso troppi pericoli. Al 27° Pogba è uscito per infortunio, sostituito da Barzagli e la Juventus è passata al 3-5-2. Nella ripresa la Juventus ha fallito due occasioni, ma poi Morata al 70° su assist di Tevez e sempre quest'ultimo al 79° hanno chiuso la pratica e mandato a casa il Borussia Dortmund.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Udinese-Fiorentina, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il