BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cesena > Cesena Roma streaming

Cesena Roma streaming live gratis dopo streaming Borussia Juventus diretta live

La Roma va a Cesena per salvare la stagione. L'eliminazione dalle coppe ha lasciato il secondo posto l'unico obiettivo dei giallorossi. La Juventus incanta e cala il tris al Borussia Dortmund.




Domenica sera alle 20.45 si gioca un match di vitale importanza per la Roma. Gli uomini di Garcia affrontano in trasferta il Cesena in una fase molto delicata della stagione. Dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia e il secondo posto a rischio a causa della sconfitta interna contro la Sampdoria, che ha permesso alla Lazio di portarsi a -1 dai cugini, è arrivata anche l'eliminazione dall'Europa League con un pesante 3-0 incassato dalla Fiorentina. Una lunga serie di pareggi aveva chiamato fuori la Roma dalla lotta scudetto, ora sono arrivate due sconfitte interne, una in campionato e una in coppa, che hanno scatenato l'ira dei tifosi e il mea culpa di tutta la società. Al momento l'unico rimedio utile per superare quello che sembra un blocco psicologico iniziato con la sconfitta contro il Bayern Monaco in Champions League è tornare a vincere. I giallorossi infatti non conquistando i tre punti da un mese e mezzo.

Il Cesena è in piena zona retrocessione e fare punti in questa fase del campionato sarebbe un'iniezione di fiducia per evitare la retrocessione. Penultima in classifica con soli 21 punti, cerca una vittoria che le garantirebbe un passo avanti per raggiungere la salvezza. L'occasione è quella buona perché, oltre al momento no della Roma, Garcia dovrà ancora una volta fare i conti con gli infortunati e con gli squalificati. Fuori Yanga-Mbiwa e Keita infortunati e Pjanic squalificato, scenderanno in campo al loro posto Cole, Florenzi e ci sarà il ritorno di Nainggolan. In attacco dal primo minuto Totti al centro del tridente insieme a Iturbe e Ljajic. Per il Cesena l'unico dubbio è Brianza alle prese con un'infiammazione alla caviglia, ma dovrebbe farcela. Di Carlo dovrebbe schierare la stessa formazione che nel turno precedente ha pareggiato contro l'inter. Rimane comunque favorita la Roma.

La Juventus ha dato una lezione di calcio al Borussia Dortmund nel ritorno degli ottavi di finali di Champions League. A Dortmund i bianconeri si sono imposti per tre zero annichilendo gli avversari e conquistando i quarti di finale. La doppietta di Tevez e il gol di Morata interrompono il cammino del Borussia Dortmund e portano la Juventus ai quarti.

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Cesena-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il