BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cesena > Cesena Roma streaming

Cesena Roma streaming gratis live dopo streaming Fiorentina Roma vinta 3-0 dai viola diretta live

Nella 28° giornata di Serie A la Roma sarà impegnata sul campo del cesena. Ecco un'analisi del match, e poi una sintesi di Roma Fiorentina di Europa League.




Allo stadio manuzzi domenica sera si svolgerà la sfida tra Cesena e Roma. Gli uomini di Garcia in campionato vengono dalla bruciante sconfitta interna subita contro la Sampdoria per 2 a 0, un ko che ha aggravato la crisi dei giallorossi. Crisi che si è ampliata ulteriormente dopo l'eliminazione dall'Euroa Legue subita contro la Fiorentina. I giallorossi sono scarichi fisicamente e mentalmente, con uno spogliatoio spaccato, un'allenatore senza idee che continua a fare proclami a vuoto, e sono i numeri a dire che la Roma è in grande difficoltà: nelle ultime dieci gare di campionato ha vinto solo una volta, e si trova al secondo posto con 50 punti a -14 dalla Juve capolista e con un solo punto di vantaggio sulla Lazio terza. Proverà ad approfittare di tutto questo il Cesena: la squadra di Di Carlo viene dal buon pareggio esterno contro l'Inter per 1 a 1, nelle scorse giornate è riuscito a fermare sul pari anche la corazzata Juve, e in classifica ha agganciato il Cagliari al terz'ultimo posto, a -4 dalla zona salvezza. Nel Cesena mancheranno Valzania, Renzetti, Marilungo, Ze Eduardo e forse Brienza, e in attacco ci sarà spazio per il duo Rodriguez Defrel, nella Roma invece mancheranno Strootman, Maicon, Castan, Pjanic, Keita e Balzaretti, mentre è in dubbio la presenza di Gervinho, irriconoscibile in queste ultime giornate. Partita in onda su Sky e Mediaset Premium. Pronostico: X.

La Roma giovedì ha subito la pesante sconfitta interna contro la Fiorentina per 3 a 0 ed è stata eliminata dall'Europa League. Dopo un buon inizio dei giallorossi è la Fiorentina a passare in vantaggio: al 7' fallo ingenuo di Holebas in area di rigore su Joaquin, dal dischetto va Gonzalo Rodriguez che trasforma, ma l'arbitro fa ripetere, e il difensore argentino segna anche il secondo rigore. La Roma prova a reagire, ma Skorupski fa un errore clamoroso nel tentare di evitare un calcio d'angfolo, ne approfitta Alonso che a porta vuota segna il 2 a 0. I tifosi romani iniziano a contestare, piovono fischi, e la Fiorentina ne approfitta chiudendo la gara al 21', con il colpo di testa di Basanta su calcio d'angolo battuto da Borja Valero. Il match in pratica finisce qui, e al fischio finale ci sono solo urla e insulti per gli uomini di Garcia.

Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv svizzere, tedesche e austriache che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il