BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Samsung Galaxy S6: Wind, Vodafone, Tim, 3 Italia. Prezzi, offerte, sconti abbonamento e ricaricabili ufficiali e ipotesi

Vodafone è il primo operatore che pubblica la proposta di acquisto in abbonamento dei due nuovi terminali di Samsung.




Il primo operatore telefonico a ufficializzare l'offerta per l'acquisto dei nuovi Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge è Vodafone. Siamo ancora nella fase del preorder: solo dal 10 aprile 2015 inizierà quella delle vendite. Ebbene al top di gamma nella versione da 32 GB sono affiancati i piani Relaxi Mini e Relax. Il primo dei due prevede minuti e SMS verso tutti illimitati, 100 MB di Internet 4G al mese, un contributo iniziale di 99 euro e il doppio contributo di 29 euro (per il piano tariffario) e di 15 euro (per lo smartphone). Con il secondo vengono confermati le chiamate e i messaggi illimitati così come il contributo iniziale di 99,99 euro. A cambiare è il traffico dati proposto (2 GB) e i contributi mensili e per il device, rispettivamente di 45 euro e di 10 euro.

Doppia proposta anche per la variante Edge, quello con display curvo, del Samsung Galaxy S6. I piani tariffari sono Relax Mini e Relax, traffico voce e SMS sono sempre illimitati, quello dati è rispettivamente pari a 100 MB e a 2 GB e il contributo iniziale è in tutti e due i casi pari a 99,99 euro. Cambiano la rata mensile (29 euro con Relax Mini e 45 euro con Relax) e quella per fare proprio il terminale: 20 euro o 15 euro. A conti fatti, l'S6 prevede un impegno di spesa di 1.419,99 euro con Relax Mini e di 1.749,99 euro con Relax. Cifre più alte per l'S Edge: 1.569,99 euro (Relaxi Mini) o 1.899,99 euro (Relax).

Sia per il Samsung Galaxy S6 e sia per il Samsung Galaxy S6 Edge occorre mettere in conto la tassa di concessione governativa di 5,16 euro al mese (non inclusa nel conteggio precedente) e un vincolo 30 mesi. Nel caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle eventuali rate residue dello smartphone e di un corrispettivo per mancato rispetto del contratto. E per i vari Tim, Wind, 3 Italia? Rimandiamo a questo articolo per le ipotesi.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il