BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo Sagittario, Ariete, Toro, Vergine, Gemelli, Bilancia oggi mercoledì 25 Marzo 2015 e domani giovedì 26 Marzo

L'oroscopo appassiona milioni di italiani. Ecco ciò che prevedono gli astri per i giorni di oggi mercoledì e domani giovedì 25-26 Marzo 2015




Ci concentreremo sui segni della Vergine, Gemelli, Bilancia, Ariete, Toro e Sagittario, e sugli aspetti della fortuna, amore, lavoro, salute e soldi.

Vergine: saranno due giorni di grande passione con il vostro partner, mentre i single staranno per conto proprio. A lavoro invece le cose vanno bene, tuttavia dovrete fare diversi viaggi d'affari importanti. Vi sentirete pieni di energie.
Gemelli: ci saranno diversi liti per chi vive un rapporto di coppia, e ci sarà la forte tentazione di mollate tutto. In ambito professionale le cose vanno alla grande, e i vostri superiori vi adorano. State attenti a ciò che mangiate potreste stare male con la pancia.
Bilanci: i single vivranno momenti molto piacevoli in questi giorni, le coppie invece vivono momenti di dolce serenità. A lavoro le cose vanno bene, e grazie alle vostre conoscenze la vostra azienda sta ottenendo grandi risultati. Lo stress potrà farvi sentire un pò giù.

Ariete: la coppia vivrà un momento di forte attrazione, che tuttavia a causa di molto impegni non sarà soddisfatta a pieno. Proprio il lavoro ci toglie tantissimo tempo, con scadenze sempre più vicine da soddisfare. Vi sentirete bene anche se un raffreddore è in agguato.
Toro: ci saranno forti tensioni in amore, sia per i single che per le coppie,e ci saranno tante litigi con la persona che avete a fianco o che potrebbe stare con voi. Questo stress inciderà anche sul lavoro, infatti sarete distratti e nervosi, e alcuni risultati non saranno raggiunti. Cercate di prendere qualche camomilla e dormire di più.
Sagittario: questi due giorni saranno pieni di amore e di attenzioni, tuttavia dopo si rischia di dover affrontare qualche litigio poco piacevole. A lavoro la fortuna vi darà una grande mano, cercate di approfittare di questo momento a favore. Sarete pieni di forze, tuttavia cercate di non strafare che potreste avere un calo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il