BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo oggi mercoledì 25 Marzo 2015 Capricorno, Acquario, Scorpione, Leone, Pesci, Cancro e domani giovedì 26 Marzo

Gli astri riservono ogni giorno per noi notizie brutte e buone. Ecco in particolare le previsioni che vengono fatte per i giorni di oggi Mercoledì 25 Marzo e domani giovedì 26 Marzo




Ci concentriamo sui segni del Capricorno, Scorpione, Leone, Acquario

Capricorno: saranno due giorni molto positivi in ambito affettivo, sia per i single che per chi vive un rapporto di coppia. A lavoro le cose non andranno benissimo, dovete mantenere la calma e non farvi prendere dal panico che tutto si risolve. Vi sentirete bene fisicamente.
Scorpione: in ambito sentimentale le cose non andranno bene, con della forte tensione che ci sarà tra voi e il partner. In ambito professionale invece le cose vanno molto meglio, e riuscite ad ottenere risultati importanti. Starete bene anche se rischiate di prendervi un mal di gola.
Leone: ci sarà qualche incomprensione con il partner ma le cose si risolveranno per il meglio. A lavoro le cose non vanno molto bene, soprattutto perché sbagliate approccio sia con i clienti che con i colleghi. State attenti a dormire di più, perché siete stanchi.

Acquario: i single saranno finalmente pronti per vivere ua storia seria e si spera duratura. A lavoro saranno due giorni molto buoni, con dei rapporti che saranno ricuciti e con degli obiettivi che saranno raggiunti senza problemi. Vi sentirete molto stanchi e stressati, cercate di mangiare di meno e di dormire di più.
Pesci: i single avranno la possibilità di iniziare una nuova relazione, tuttavia decideranno di andare avanti da soli. In ambito lavorativo alcuni clienti vi daranno delle difficoltà, am non dovrete perdere la pazienza perché sono troppo importanti per voi. Vi sentirete stanchi e scarichi di energie.
Cancro: in ambito sentimentale le cose vanno molto bene, soprattutto nella coppia, tuttavia alcuni vostri atteggiamenti danno fastidio. In ambito lavorativo dovete prendere importanti decisioni, cercate di farlo con calma, diplomazia e soprattutto pensandoci tanto tempo, è fondamentale prendere la decisione giusta. La salute sarà positiva, tuttavia qualche dolore di stomaco vi darà fastidio.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il