BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Uomini e Donne: novità puntata oggi martedì 24 Marzo 2015 e mercoledì. Nuove esterne Amedeo, Fabio. Rissa tra Mariano e Gianluca

Nuova rissa tra Gianluca e Mariano corteggiatori di Valentina. Saranno presi provvedimenti? Amedeo e Fabio confusi e poco interessati alle loro corteggiatrici




Continuano a farla da padrone nello studio di Uomini e donne litigi, insulti e scenate di gelosia: le avevamo già viste alla fine dello scorso trono di Teresa quando non correva buon sangue tra Salvatore e Fabio, nuovo tronista, ma a far parlare ora sono Gianluca e Mariano, corteggiatori di Valentina. Tra i due già qualche settimana fa si era consumata una lite che aveva quasi portato alle mani, ed ora, secondo indiscrezioni che stanno circolando sul web, durante la registrazione di un'esterna c'è stata proprio una rissa. Valentina era a Quarto, la sua città (vicino Napoli), insieme a Mariano, finora il favorito rispetto agli altri.

Proprio mentre i due stavano per baciarsi è passato Gianluca, che vive in una paese vicino, e si è ingelosito. Il ragazzo ha interrotto l'esterna per salutare la tronista, ma Mariano non ha gradito l'invadenza e si è scagliato contro il rivale. E' scoppiata una vera e propria rissa ed è stato necessario l'intervento della troupe e dei passanti per calmare gli animi. Non si sa ancora quando vedremo in onda questa esterna ma ci si aspetta che vengano presi provvedimenti. Non è certo un bell’esempio di tv quello saputo.

E se tra i due è sfida aperta, a scegliere la strada migliore probabilmente è Agostino Pagnotta che ha deciso di lasciare definitivamente il programma. Dopo aver già lasciato lo studio ed essere tornato pronto a conquistare Valentina, Agostino ha salutato tutti via social e su Facebook ha postati ‘E’ stata un’esperienza bellissima, grazie mille di cuore per avermi sostenuto e seguito fino a qui ma è andata così. Purtroppo o per fortuna (questo non sta a me dirlo) ho questo carattere, è andata così. Dispiace è ovvio’.

Se il trono di Valentina risulta piuttosto movimentano, meno emozionante quello dei suoi colleghi Amedeo e Fabio che non hanno ancora trovato la loro ‘strada’. Tutto è piuttosto confuso e a parte i ‘giochetti’ con Nicole nessuno dei due sembra essere davvero attratto e interessato da alcuna corteggiatrice. Ma il tempo stringe, entro maggio dovranno fare la loro scelta e chissà se nei prossimi due mesi riusciranno a trovare la compagna della loro vita.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il