BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Uomini e Donne: novità puntata oggi mercoledì 25 Marzo e giovedì 26. Primo bacio tra Fabio e Silvia. Novità Andrea e Valentina

Finalmente il primo bacio tra Silvia e Fabio. Andrea e Valentina in viaggio a Catania a casa di lei. Liete novelle in arrivo? Anticipazioni Uomini e donne




Diviso tra Nicole Mazzoccato e Silvia Raffaele, Fabio Colloricchio, tronista deluso dalla non scelta di Teresa Cilia, sta vivendo il suo nuovo percorso sul trono tra ansie e paure che sono ben visibili. Non si fida di nessuna ragazza, è sempre scettico e probabilmente dipenderà dal fatto che la sua precedente esperienza di corteggiatore lo ha portato, visti i risultati, a diffidare della sincerità delle persone. Di certo c’è che, in un trono che non sta certo brillando per emozioni, lui è l’unico capace di attirare interesse. La sua conoscenza con Nicole, da cui sembra particolarmente attratto, procede a stento, proprio perché il tronista dice di non fidarsi per nulla di lei e la reputa, talvolta, arrogante.

Più regolare invece il rapporto con Silvia, sin dall’inizio a gonfie vele, poi ha subito una battuta d’arresto quando lei qualche settimana fa non ha voluto baciarlo e allora Fabio ha iniziato a nutrire dubbi anche nei suoi confronti. Lei ha ripetutamente spiegato che essere attratta da lui e di sentirsi legata a lui ma che il bacio, soprattutto davanti alle telecamere, le sembrava prematuro.

Ora la svolta: secondo le anticipazioni, durante l’ultima esterna registrata sarebbe arrivato il tanto atteso bacio tra il tronista e la sua corteggiatrice che si sarebbero scambiati anche frasi importante. Da quel momento, Silvia non ha fatto nulla per nascondere la sua felicità e ha usato il proprio profilo Instagram per mandare messaggi in codice a Fabio Colloricchio. E ha deciso di fargli una sorpresa.

Silvia è stata, infatti, avvistata in aeroporto con, al seguito, le telecamere della redazione di Uomini e Donne. Destinazione Trieste, città dove vive Fabio. Vedremo come reagirà Nicole. Intanto circolano voci che stanno scatenando curiosità e commenti di fan e non secondo cui Valentina Rapisarda potrebbe aspettare un bambino. Negli ultimi giorni sono apparse sui social foto di lei e Andrea, che convivono a Bologna, in viaggio a Catania, con frasi del bell’ex tronista piuttosto esplicative. Che siano andati a casa di Valentina per comunicare la lieta novella?

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il