BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo Gemelli, Toro, Ariete, Pesci, Vergine, Acquario oggi giovedì 26 Marzo 2015 e domani venerdì 27 Marzo

L'oroscopo appassiona davvero milioni di italiani. Ecco cosa prevedono gli astri per le giornate di Giovedì e Venerdì 26 e 27 Marzo.




In particolare vedremo le previsioni per i segni della Vergine, Acquario, Ariete, Pesci, Gemelli e Toro, e sugli aspetti della salute, amore, soldi, fortuna e lavoro.

Vergine: saranno due giorni complicati dal punto di vista affettivo, con dei forti contrasti tra voi e il partner, a causa di alcuni suoi strani comportamenti. A lavoro le cose non andranno meglio, con dei colleghi che non vi aiuteranno a risolvere dei problemi urgenti. La salute sarà condizionata da tutto lo stress che vi state portando addosso.
Acquario: le cose in ambito sentimentale vanno bene, con un'intesa ritrovata con il partner dopo settimane un pò turbolenti, anche i single vivono le loro avventure. In ambito professionale le cose vanno bene, basta mantenere una concentrazione media sulle pratiche che state svolgendo. Vi sentirete bene fisicamente.
Ariete: vivrete momenti di forte passione con il vostro partner,e anche i single conosceranno una persona con la quale si vivranno momenti piccanti. A lavoro le cose stanno andando meglio dopo un periodo delicato, e ciò grazie alle vostre capacità e alla vostra grinta. Un pò di raffreddore vi darà fastidio.

Pesci: i single inizieranno una nuova relazione, tuttavia devono stare attenti perché una loro mancanza potrebbe rovinare subito tutto. In ambito lavorativo vi state comportando benissimo, e i vostri superiori sono contenti di voi perché avete soddisfatto clienti molto importanti. Solo un pò di stress vi farà sentire meno carichi del solito.
Gemelli: il lavoro porterà molto stress anche nella coppia, state attenti a come vi comportate con il partner, che proverà a starvi vicino ma potrebbe stancarsi delle vostre sparate fori luogo, vedrete che con calma e con le vostre capacità tutto si risolverà. Avrete dei dolori di pancia molto fastidiosi.
Toro: mentre i single vivranno un'inizio di relazione molto positivo con una nuova persona, le coppie vivranno dei momenti agitati, con tensioni che potrebbero portare addirittura ad una separazione. Il lavoro va molto bene invece, grazie a ottimi risultati ottenuti nell'utlimo mese. Vi sentirete pieni di energie fisiche e mentali.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il