BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGp, Moto 2 e Mote 3 streaming gratis live prove libere, gara, qualifiche Gran Premio Qatar. Orari, calendario

Nel week end torna il mondiale di motociclismo con il Gran Premio di Qatar. Ecco le principali novità nelle categorie Motogp Moto 2 e moto 3, e gli orari tv.




Nella categoria Motogp il favorito a vincere questa gara, e questo mondiale, è il campione in carica Marq Marquez. Lo spagnolo della Honda è andato molto forte nei test, e ha dimostrato che il titolo non gli ha tolto la cattiveria agonistica. Dietro al campione si sono confermati in gran spolvero Lorenzo con la Yamaha e le due Ducati di Iannone e Dovizioso, che in questa gara possono davvero finire sul podio. Valentino Rossi invece è apparso in difficolta durante i test, e non dovrebbe riuscire ad andare sul podio.

Nella Moto 2 invece i favoriti di questa gara sembrano il campione del mondo in carica Rabat, che nei test ha fatto davvero ottimi risultati, con una moto davvero competitiva, e lì'italiano Simone Corsi, che dopo anni di sofferenza sembra davvero poter fare grandi risultati, almeno in questa prima gara. Tra le possibili sorprese invece potrebbero esserci l'ex campione della moto 3 e fratello d'arteb Alex Marquez, apparso subito a suo agio in questa categoria, oltre ad Alex Rins, che potrebbe essere davvero un grande prospetto in tutto il mondiale.

Infine nella classe Moto 3 c0è grande attesa per Romano Fenati: il pilota italiano che corre per il team di Valentino Rossi viene da un anno di alti e bassi, e si aspetta la sua definitiva esplosione a partite dalla prima gara del Qatar. Tra colro che potrebbero fare risultato ci sono anche gli italiani Andrea Locatelli e Tonucci, mentre lo spagnolo Vazquez appare come l'uomo da battere, a tanti altri piloti che adesso sono sconosciuti possono fare grandi cose. La gara sarà trasmessa in diretta su Sky alle ore 20 per la Motogp, mentre la replica su Ciero va in onda alle ore 23

La MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 saranno trasmessi su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il