BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Uomini e Donne: novità puntata oggi giovedì 26 Marzo e venerdì 27 Marzo. Rissa tra Gianluca e Mariano, Alessia di nuovo da Amedeo

Alessia torna da Amedeo e rissa tra Gianluca e Mariano fermata da alcuni passanti e operatori del programma: è caos in studio




Dopo il primo bacio di Amedeo con Alessia, passata la scorsa puntata alla corte di Fabio, finalmente arrivo il primo bacio anche per Fabio e Silvia si lascia andare tra le sue braccia. Tutti i dubbi che il tronista ha nutrito nei suoi confronti nelle ultime puntate dovrebbero a questo punto svanire, ma non è poi così scontato che ciò avvenga, considerando che si sta mostrando parecchio distante e diffidente nei confronti delle corteggiatrici. Intanto all’orizzonte una nuova sorpresa: protagonista Alessia. Se nel corso della scorsa puntata, dopo precedenti discussioni con Amedeo e la bella esterna con Fabio, nella prossima potremmo vederne delle belle.

La corteggiatrice viene invitata per una nuova esterna: ad invitarla dovrebbe essere Fabio e lei di buon grado accetta quando le viene comunicato. Ma, a sorpresa, si trova davanti Amedeo, che cerca chiarimenti e vuole sapere come mai dopo il primo bacio e quando sembrava che le cose tra loro andassero bene, lei ha deciso di uscire comunque con Fabio. Alessia ammette di esserci rimasta male per il fatto che lui non l’avesse più cercata e mentre si parla per cercare di risolvere la situazione, incredibilmente arriva Tina.

In puntata vedremo cos’è successo, di certo c’è che alla fine dell’esterna Alessia chiede ad Amedeo di ripartire da questo punto, decidendo di lasciare andare Fabio e tornare da lui. Tornati in studio, è chiaramente polemica e anche la tronista Valentina interviene considerando poco elegante l’atteggiamento di Alessia. Certo detto da lei lascia un po’ perplessi considerando che ha assistito ad una vera e proprio rissa tra i suoi corteggiatori, Gianluca e Mariano, rimanendo inerme, quasi compiaciuta dal fatto che due ragazzi litigassero per lei.

I due corteggiatori si sarebbero, infatti, azzuffati, arrivando alle mani, durante un’esterna tra la tronista e Mariano a Quarto, vicino Napoli, paese di Valentina. Mariano e Valentina erano in esterna e proprio quando si stavano dando il primo bacio, è passato l’altro corteggiatore corteggiatore Gianluca che abita lì vicino, li ha visti e li ha raggiunti per salutare. Un gesto che, se gradito da Valentina, ha decisamente irritato Mariano e i due sarebbero arrivati alle mani, scatenando una rissa fermata da alcuni operatori del programma e dai passanti.
   

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il