Formula 1 streaming gratis live Gp Malesia dopo streaming qualifiche MotoGp, Moto 2, Moto 3 diretta live

Dopo la Formula 1, giunta al secondo GP stagionale, in Malesia, è la volta della partenza anche della MotoGp che prende il via in Qatar con molti contendenti in tutte le tre categorie in gara. Si inizia con le prove libere.

Formula 1 streaming gratis live Gp Males


Weekend a tutto motori il prossimo, con il GP della Malesia a Sepang nel quale la Mercedes sono chiamate a confermare l’ottima prestazione dell’Australia, e con il GP del Qatar a Losail, dove esordiscono le moto, dopo le prove libere delle scorse settimane, sempre a Losail delle MotoGP, ed a Jerez, in Spagna, per quanto riguarda le Moto2 e Moto3. E se nelle moto torniamo a poter vedere in pista piloti del calibro del bicampione del mondo Marquez, Lorenzo, Pedrosa e Valentino Rossi, nel GP di Formula Uno torna in pista l’ex campione del mondo e pilota ferrarista Fernando Alonso, che torna a gareggiare dopo l’incidente nei test invernali che lo aveva tenuto lontano dall’Australia.

Per quanto riguarda le Formula Uno, le prove libere sono in programma venerdì e sabato, in orari in parte da sveglia notturna per gli appassionati italiani, dalle 3 alle 4.30 e dalle 7 alle 8.30 il venerdì e dalle 7.00 alle 8.00 il sabato. Ci si attendono già alcune novità che gli ingegneri pensano di provare dopo aver analizzato a fondo i dati dell’Australia, ed anche la Ferrari, che ha già piazzato Vettel in terza posizione nella gara d’esordio, sembra poterne fornire. Per il resto si vedrà se il debutto di Alonso potrà aiutare la McLaren a risollevarsi.

A Losail, occhi puntati sui big della MotoGP, che vanno in pista nelle libere già dal giovedì con la prima sessione in programma dalle 17.55 alle 18.40. Nella giornata successiva, venerdì, ancora due sessioni, in programma dalle 16.00 alle 16.45, e dalle 18.55 alle 19.40. Ultima sessione di libere, prima delle qualifiche ufficiali, sabato dalle 17.55 alle 18.25. In questa categoria grandi speranze italiane, non solo con Valentino Rossi e la sua Yamaha, ma anche con le rosse Ducati di Andrea Dovizioso ed Andrea Iannone, molto competitive negli ultimi test prestagionali. Senza scordarci comunque che il favorito n° 1 resta il campione del mondo in carica Marc Marquez.

In pista anche le moto delle due categorie inferiori, Moto2 e Moto3, con in quest’ultima categoria il team Sky VR 46 che mette in campo i due giovani piloti italiani Romano Fenati e Andrea Migno. Per quanto riguarda invece la Moto2, saranno tre gli italiani in campo, Simone Corsi, Luca Baldassarri e Franco Morbidelli.

La MotoGP si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il MotoGP, la Moto 2 e 3 sarà possibile vederli in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come ORF e RSI La2 mandano live lo streaming sui propri siti web. 

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il