BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGP streaming gratis live qualifiche e gara GP Qatar dopo Formula 1 prove ufficiali streaming Gp Malesia live diretta

Il fine settimana propone il GP di Malesia per la Formula 1 e quello del Qatar per il motomondiale




Gli appassionati di motori si apprestano a vivere un fine settimana di grandi emozioni. Sono infatti alle porte il Gran Premio di Malesia, secondo atto del calendario di Formula 1, e il Gran Premio del Qatar, che vedrà esordire la MotoGP sul circuito di Doha. Gare che dovrebbero già dare indicazioni di rilievo su quello che dovrebbe essere lo svolgimento stagionale dei due importanti circuiti motoristici.

L'esordio della Formula 1 in Australia ha visto la Mercedes rinnovare il suo dominio sul resto del lotto. Il britannico Hamilton ha infatti monopolizzato prove e gara, dimostrando di non avere alcuna intenzione di abdicare dal suo ruolo di favorito. Alle sue spalle, oltre al compagno di squadra Rosberg, si è fatto notare Vettel, alla guida di una Ferrari che ha messo in mostra confortanti progressi.

Ora, però, la monoposto di Maranello deve non solo confermare le risultanze dell'esordio, ma anche mettere in mostra progressi in grado di supportare le rinnovate speranze dei suoi tanti supporters sparsi in ogni angolo del globo. Proprio la rossa, infatti, sembra attualmente l'unico ostacolo verso una facile conferma del titolo da parte della Mercedes, anche in considerazione dello stato in cui versa la McLaren.

Il motomondiale si appresta a vivere il suo primo atto stagionale in Qatar, con MotoGP, Moto 2 e Moto 3 pronte a dare le prime indicazioni. Naturalmente gli occhi degli appassionati sono appuntati sulla MotoGP, con Marc Marquez atteso alla conferma sulla vetta del mondo. La stagione si preannuncia però molto più complicata rispetto all'anno scorso, quando un filotto di vittorie consecutive spazzò via ogni resistenza assicurando il trionfo all'iberico già nel corso dell'estate.

La concorrenza è guidata anche in questa stagione da Valentino Rossi, alla ricerca del suo decimo sigillo. Oltre al fuoriclasse pesarese, preannunciano propositi di battaglia anche gli spagnoli Lorenzo e Pedrosa. C'è però grande curiosità per la Ducati, dopo i grandi progressi fatti vedere nel corso dei test invernali. Se la scuderia di Borgo Panigale dovesse confermare i dati dei test, anche Andrea Dovizioso potrebbe entrare in lotta per il titolo, o perlomeno dire la sua per la vittoria di alcuni gran premi stagionali.

La Formula 1 e il MotoGP, Moto 3, Moto 2 si potranno vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il GP di Formula 1 e la MotoGP saranno trasmesse in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per weekend di prove, qualifiche e gare di 9.90 Euro.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. 

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il