BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGP streaming gratis live gara e qualifiche GP Qatar. Orario, Sky diretta e repliche su Cielo.

Nel week end inizia il mondiale di motociclismo. Ecco un'analisi sui favoriti al podio del Gran Premio di Qatar per le cat6egorie Motogp, moto 2 e Moto 3.




Nella Motogp il favorito a vincere la gara d'esordio è il campione in carica Marq Marquez, che nei test è andtao fortissimo. Però sono andati molto bene anche Lorezo su Yamaha e le due Ducati di Iannone e Dovizioso, mentre Valentino Rossi non ha brillato e non dovrebbe risscire a finire tra i primi tre. Tuttavia si sa che il Doittore ha sdewmpre fatto grandi cose in gara, e quindi niente è scontato.

Nella classe Moto 2 invece sembrano favoriti alla vittoria in questa prima gara dell'anno iul campione in carica Rabat e il neo arrivato Alex Marquez, che ha vcinto lo socrso anno il mondiale di Moto 3. Tra gli italiani invece possono fare bella figura Simone Corsi e Luca Baldassari. che dopo anni di alti e bassi cercano finalmente una loro consacrazione.

Consacrazione che nella Moto 3 è cercata anche da Romano Fenati, il pilota che guida per il team di valentino Rossi, che dopo molti alti e bassi dello scorso mondiale vuole portare a casa il suo primo titolo mondiale. Tuttavia dovrà vedersela con lo spagnolo Vazquez, che insieme a Fenati sembra il pilota più completo di tutto il lotto. Tra le possibili sorprese potrebbero esserci anche piloti come Navarro e Tonucci, che nonostante con hanno i riflettori addosso possono davvero dare gran filo da torcere. Le gare saranno visibili su Sky e Cielo, con la tv satellitare che trasmetterà il Gp in diretta alle ore 20 per ciò che vale la Motogp, mentre Cielo trasmetterà in chiaro la gara della massima serie alle ore 23, in replica.

Il MotoGP, la Moto 2 e 3 sarà possibile seguirli in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali ORF e RSI La2 trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il