BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming live gratis gara Gran Premio Malesia. Orario, Sky diretta, replica Rai

Monta l'attesa per il Gran Premio di Formula 1 di Malesia, che andrà in scena nel fine settimana




C'è naturalmente grande attesa per i patiti della Formula 1, attesi da un fine settimana pieno di emozioni. Sta infatti per andare in scena il secondo atto del mondiale, con il Gran Premio di Malesia, che farà seguito all'esordio australiano di due settimane fa. Dopo il dominio espresso dalle Mercedes, in particolare quella condotta da Lewis Hamilton, sul circuito australiano, in molti si augurano che le cose possano mutare a favore della concorrenza. Ove così non fosse, il mondiale di Formula 1 potrebbe avviarsi verso una vera e propria dittatura.

Le speranze di riscossa si appuntano in particolare sulla Ferrari. La monoposto di Maranello è stata l'unica a mostrare di potersi avvicinare alla Mercedes e ora sono in molti ad attendersi ulteriori progressi dalle rosse di Vettel e Raikkonen. Se la monoposto modenese ha mostrato confortanti segni di riscossa rispetto all'ultima stagione, la distanza dalle Mercedes è però ancora molta. Gli appassionati, non solo quelli che tifano Ferrari, sperano che i due piloti delle monoposto di Maranello siano in grado di accorciare ulteriormente le distanze. In caso contrario l'annata potrebbe diventare un duello ristretto a Hamilton e Rosberg, con il resto del lotto ridotto a puro contorno.

Altro motivo di grande interesse del Gran Premio di Malesia è il ritorno ufficiale di Fernando Alonso alle gare, dopo l'ancora misterioso incidente nel corso dei test di Montmelò. Se i medici hanno dato il loro benestare per il ritorno alle gare, sono però ancora molte le perplessità degli appassionati. Non solo per le condizioni fisiche del fuoriclasse spagnolo, ma anche per lo stato di una vettura che è uscita praticamente a pezzi dal week end australiano. Sembra molto difficile che in soli quattordici giorni la McLaren possa essere tornata ad una efficienza all'altezza della fama della scuderia. Per Alonso si prospetta quindi un fine settimana abbastanza complicato.

La diretta del Gran Premio di Malesia di Formula 1 sarà disponibile su Sky Sport F1 HD, ovvero sul canale 207 della piattaforma satellitare. Mentre per le prove libere sarà necessaria una vera e propria alzataccia, venerdì 27 marzo, quando inizieranno alle 3 del mattino. Andrà invece meglio per le qualifiche, che saranno trasmesse sempre da Sky sabato 28 alle ore 10.

Il Gran Premio di F1 sarà trasmesso in diretta su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare. Il prezzo del singolo vento è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il