MotoGp, Moto 2, Moto 3 streaming live gratis dopo streaming Formula 1 diretta live

E' tutto pronto per il GP di Malesia di Formula 1 e per quello del Qatar per MotoGp, Moto 2 e Moto 3, primo atto stagionale

MotoGp, Moto 2, Moto 3 streaming live gr


Torna la Formula 1, con il Gran Premio di Malesia, secondo atto stagionale del Circus automobilistico. Dopo il dominio delle Mercedes in Australia, gli appassionati delle quattro ruote si attendono ulteriori progressi dalle Ferrari, che sembrano le uniche monoposto in grado di insidiare Hamilton e Rosberg, almeno al momento. Un augurio naturalmente condiviso dai tanti tifosi della scuderia di Maranello sparsi in ogni angolo del globo.

Se Vettel ha fatto vedere confortanti progressi durante il suo esordio sulla Ferrari, il campione del mondo Hamilton ha già fatto capire che non sarà semplice scalzarlo dal trono. Il suo dominio durante il Gran Premio d'Australia è stato completo e sembra il possibile inizio di una vera e propria dittatura sul resto del lotto. Spetta proprio al suo compagno di scuderia Rosberg e a Vettel cercare di dare pepe ad una stagione che sembra già segnata.

C'è molta curiosità anche intorno al ritorno di Fernando Alonso. La vicenda di cui è stato protagonista a Montmelò continua a seminare dubbi, che il fuoriclasse spagnolo vuole cercare di lasciarsi alle spalle con una buona prova in Malesia. La McLaren è però uscita a pezzi dal primo atto stagionale e le condizioni della macchina non sembrano lasciare molta speranza all'ex ferrarista.

E' tutto pronto anche per l'esordio del motomondiale, con il Gran Premio del Qatar. Gli occhi degli appassionati sono naturalmente puntati sulla Moto Gp, con Marc Marquez pronto a puntare al suo terzo titolo consecutivo. I suoi avversari, a partire da un Valentino Rossi alla caccia del suo decimo titolo, sembrano però intenzionati a rendere la vita difficile al campione del mondo. Nel corso dell'inverno si è fatta ammirare soprattutto la Ducati e molti si attendono che la scuderia di Borgo Panigale riesca inserirsi nella lotta per il titolo.

Anche Moto 2 e Moto 3 si apprestano al loro esordio, anche se l'interesse per queste due categorie è naturalmente minore. In Moto 2 il favorito è l'iberico Rabat, campione uscente, il cui principale avversario dovrebbe essere l'esperto finnico Mika Kallio. La Moto 3 dovrebbe invece vedere protagonisti Jorge Navarro, Danny Kent e i nostri Bagnaia e Fenati, mentre è atteso con molta curiosità Quartararo.

Il MotoGP e il GP di F1 si potranno vedere su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RSI La2 e ORF mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il