BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGP streaming gara gratis live oggi Gp Qatar aspettando streaming Napoli Roma live diretta

Si sono svolte le prime prove libere per il MotoGP del Qatar, mentre cresce l'attesa per Roma-Napoli, in Serie A




Si sono svolte le prime prove libere del Gran Premio del Qatar, primo appuntamento stagionale del motomondiale. I tanti appassionato delle due ruote guardano naturalmente con particolare attenzione alla categoria regina, la MotoGP, ove si preannuncia un'annata molto diversa da quella passata, che ha visto Marc Marquez spegnere rapidamente le velleità avversarie con un filotto di vittorie consecutive.

Se il campione del mondo è il naturale favorito, sono molti gli avversari che si preparano a dare battaglia. Non solo Valentino Rossi, ma anche Pedrosa, Lorenzo e Dovizioso sono indicati dagli addetti ai lavori come potenziali partecipanti alla lotteria mondiale. Nelle prime prove libere, Marquez ha subito ribadito le sue intenzioni, strappando il miglior tempo davanti al compagno di squadra Pedrosa. Bene anche Lorenzo, quarto, e Dovizioso, settimo con la sua Ducati, mentre è per ora appena nono Valentino Rossi, attardato da problemi di grip. Per le qualificazioni ci si attende però la riscossa del pesarese, che vuole iniziare nel modo migliore la sua caccia al decimo titolo.

Mentre la Serie A di calcio è ferma per le gare di qualificazione agli Europei, la Roma si prepara per la gara interna con in Napoli prevista dopo la sosta. Garcia fa naturalmente i conti con le tante assenze, mentre Totti e Maicon continuano il lavoro differenziato che dovrebbe rimetterli in sesto. Soltanto il primo, però, sembra avere reali possibilità di partecipare alla sfida contro il Napoli, mentre il brasiliano potrebbe tornare in campo nella gara successiva.

La sfida tra Roma e Napoli riveste una particolare importanza in chiave Champions League. La Roma vanta attualmente sei punti nei confronti dei partenopei, ma deve guardarsi anche da Lazio e Sampdoria, rispettivamente a uno e cinque punti di distanza. La squadra che dovesse uscire dallo scontro dell'Olimpico con la posta piena, potrebbe vedere amplificate le sue speranze di partecipare alla massima competizione europea nella prossima stagione. Il pronostico è naturalmente sul filo dell'equilibrio, anche in considerazione del fatto che la Roma non riesce a vincere in casa ormai da prima della sosta natalizia. Si preannuncia quindi un match spettacolare ed estremamente tirato.

Roma Napoli e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 saranno trasmessi in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP e della partita per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il