BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming live gratis Gp Malesia aspettando Empoli Juventus streaming diretta live

E' in programma il Gran Premio della Malesia per la Formula 1, mentre in Serie A la Juventus attende la visita dell'Empoli




E' tutto pronto a Sepang per il secondo atto del campionato mondiale di Formula 1. Il Gran Premio della Malesia, secondo atto stagionale dopo quello d'Australia, è chiamato a dare indicazioni probanti in merito a macchine e piloti del Circus automobilistico. Gli occhi degli appassionati sono appuntati stavolta sulla Ferrari, dalla quale ci si attende una conferma delle buone cose fatte vedere all'esordio, quando Vettel è riuscito a salire sul podio in una gara dominata da cima a fondo da Lewis Hamilton.

Le prime prove libere hanno subito dato alcune importanti conferme. Se infatti Hamilton, dopo le noie che gli avevano impedito di lasciare i box nella prima sessione, ha subito fatto segnare il miglior tempo, la Ferrari di Raikkonen ha confermato il suon buon momento, strappando la seconda piazza a Nico Rosberg. Soltanto settimo invece Vettel, frenato nell'ultima parte dalla bandiera rossa. Fernando Alonso, al suo rientro nel circuito dopo l'incidente di Montmelò, ha fatto segnare soltanto il sedicesimo tempo, confermando il pessimo momento in casa McLaren.

La Serie A di calcio è attualmente ferma, in attesa che la nostra selezione affronti la Bulgaria nell'ambito delle qualificazioni all'Europeo. Nella prossima giornata, la capolista Juventus sarà chiamata ad affrontare l'Empoli, in una gara che si prospetta non proprio facile. La squadra di Sarri, infatti, rappresenta una delle note più liete dell'anno, dall'alto di un gioco spumeggiante e redditizio che gli ha consentito una navigazione tranquilla e la salvezza anticipata.

La Juventus dovrà stare attenta alla voglia di mettersi in evidenza di molti giocatori dell'Empoli. I vari Sepe, Mario Rui, Rugani, Tonelli e Valdifiori, infatti, vorranno confermare le ottime risultanze sinora emerse sul loro conto in vista del calciomercato estivo. I bianconeri, peraltro, dovranno fare a meno di Paul Pogba, anche se potranno avere nuovamente in mezzo al campo Andrea Pirlo. Allegri dovrà inoltre controllare le condizioni dei reduci dagli impegni con le nazionali, prima di tirare i conti per la formazione. La gara si presenta naturalmente con i padroni di casa favoriti, ma l'Empoli va preso con le dovute precauzioni.

Il GP di Formula 1 sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per weekend di prove, qualifiche e gare di 9.90 Euro.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali ORF e RSI La2 trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il