BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGp gara streaming gratis live dopo Formula 1 streaming da Vettel vinta live diretta

Il fine settimana propone il GP di Malesia di Formula 1 e il GP del Qatar di motociclismo




Il week end si preannuncia pieno di emozioni per gli amanti dei motori. Va infatti in scena il secondo atto del mondiale di Formula 1, con il GP di Malesia, oltre all'esordio del motomondiale, con il Circus delle due ruote atteso in Qatar per il Gran Premio di Doha. Due eventi che potrebbero già dare indicazioni importanti sul resto della stagione e sulle reali possibilità degli attori impegnati.

Dopo il dominio Mercedes in Australia, gli appassionati di Formula 1 sperano che la Ferrari abbia compiuto altri importanti progressi in grado di accorciarne il gap dalla scuderia campione del mondo. Se Vettel ha dato confortanti segnali al suo esordio sulla monoposto di Maranello, non va infatti dimenticato che Hamilton ha già mostrato le sue fiere intenzioni di arrivare al terzo titolo, dominando il Gran Premio australiano dal primo all'ultimo giro.

Altra nota di interesse della gara malesiana è costituito naturalmente dal ritorno di Fernando Alonso, dopo lo strano incidente di cui è stato vittima a Montmelò. Il pilota spagnolo è atteso da una prova impegnativa, che dovrebbe dare indicazioni non solo sulla McLaren, ma anche sul suo effettivo stato fisico.

L'esordio del circuito motociclistico vede naturalmente gli occhi di tutti appuntati sulla categoria principale, la MotoGP, con Marc Marquez pronto a ribadire il suo predominio sul resto del lotto. Se l'anno scorso già nelle prime gare il fuoriclasse iberico aveva chiuso il discorso per il titolo, stavolta il discorso potrebbe rivelarsi molto più complicato. A promettere battaglia non ci sono solo Valentino Rossi, Lorenzo e Pedrosa, ma anche una Ducati attesa con molta curiosità dopo i progressi mostrati nel corso dei test invernali. Già il GP del Qatar dovrebbe dare indicazioni in tal senso, con un Marquez che è comunque atteso in veste di protagonista.

Anche Moto 2 e Moto 3 e si avviano all'esordio stagionale, anche se l'interesse per queste categorie è oggettivamente minore rispetto a quello per la MotoGP. In Moto 2 il favorito è il campione uscente, lo spagnolo Esteve Rabat, che dovrebbe essere insidiato soprattutto da Mika Kallio. In Moto 3 il discorso è reso più complicato dalle tante new entry, anche se per quanto riguarda i nostri piloti ci si attende molto dai più esperti Fenati, Bastianini e Bagnaia, oltre che dal giovanissimo Quartararo.

Il Gran Premio di Formula 1 e la MotoGP, Moto 2, Moto 3 saranno trasmessi sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come RSI La2 e ORF trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il