BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGp streaming Gp Qatar gratis live dopo Gp Malesia streaming Formula 1 live diretta

C'è grande attesa per il Gran Premio di Malesia di formula 1 e per l'esordio del motomondiale, in Qatar




La Formula 1 si appresta a vivere il secondo atto stagionale, dopo il monopolio della Mercedes di Hamilton in Australia. Il campione del mondo ha fatto subito capire di essere intenzionato a dominare da capo a fondo il mondiale, confidando su una monoposto che sembra attualmente inattaccabile dalla concorrenza. Naturalmente sperano che non sia così i tanti appassionati ferraristi disseminati in ogni angolo del globo, le cui attese sono state rinnovate dalla buona prova di Vettel nel primo atto stagionale. Speranze che sono anche quelle degli appassionati, i quali si augurano una lotta più aperta.

Oltre che per gli eventuali progressi della Ferrari, la curiosità generale si appunta sul ritorno di Fernando Alonso. Lo spagnolo, dopo lo stranissimo incidente di Montmelò, deve fugare le perplessità lasciate dall'episodio e mostrare una sufficiente condizione fisica in grado di sopperire anche alle tante magagne messe in mostra dalla McLaren nel corso del Gran Premio d'Australia. Non sarà però facile per lui, nonostante la fiducia mostrata durante le interviste che hanno preceduto le prove in Malesia.

Si scaldano intanto anche i motori del motomondiale, atteso al suo esordio in Qatar. C'è grande curiosità per la MotoGP, considerati i progressi messi in mostra nel corso dell'inverno dalle rivali della Honda. Il principale favorito è naturalmente il campione uscente Marc Marquez, atteso al terzo trionfo consecutivo nella categoria maggiore, ma il lotto dei concorrenti sembra fieramente intenzionato a mettere i bastoni tra le ruote del fuoriclasse iberico.

Il più accreditato competitore di Marquez dovrebbe essere nuovamente Valentino Rossi. Il fuoriclasse pesarese è proiettato decisamente verso il decimo titolo della sua carriera e i test invernali sembrano supportare le sue speranze. Oltre a lui, vanno ricordati gli altri due campioni spagnoli, Lorenzo e Pedrosa, che vogliono mettere in discussione la supremazia del più giovane connazionale. La maggiore curiosità è però quella che circonda la Ducati, considerati i grandi progressi messi in mostra dalla scuderia di Borgo Panigale nel corso dei test che hanno preceduto la gara di Doha. Se tali progressi fossero confermati in gara, anche Andrea Dovizioso potrebbe entrare nel lotto dei favoriti per il titolo, o perlomeno puntare a qualche vittoria di prestigio nel corso della stagione.

Il MotoGP e il GP di F1 saranno trasmessi sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come ORF e RSI La2 mandano live lo streaming sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il