BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGp gara streaming live gratis dopo streaming gara Formula 1 live diretta

Fine settimana intenso per i motori, con GP di Malesia in Formula 1 e il MotoGP del Qatar, a Doha




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per la gara di MotoGp del primo Gran Premio della stagione che partireà alle ore 20.
Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano della gara di MotoGp, come e dove vedere online su Internet, su quali siti web e link, lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

Gli appassionati di motori si apprestano a vivere un fine settimana di grandi emozioni. Sono infatti in programma il Gran Premio di Malesia, secondo atto della Formula 1 e il MotoGP del Qatar, a Doha, esordio stagionale del motomondiale. Due gare che si preannunciano in grado di regalare spettacolo e fornire indicazioni probanti su quello che potrà essere il copione stagionale.

Il Gran Premio di Malesia è chiamato a confermare quanto visto all'esordio in Australia, con le Mercedes di Hamilton e Rosberg ancora una volta in grande spolvero, ma con confortanti segnali di ripresa da parte della Ferrari, con Vettel in grado di arrivare sul podio già alla sua prima gara con la monoposto di Maranello. La speranza dei ferraristi, e non solo loro, è che le rosse possano confermare i progressi fatti vedere nel primo gran premio stagionale, ma anche dimostrarne altri in grado di proporle come reali antagoniste delle Mercedes e non soltanto in veste di damigelle d'onore.

In Malesia tornerà anche Fernando Alonso, dopo il misterioso incidente occorso al pilota spagnolo nel corso dei test di Montmelò. A proposito del quale, in conferenza stampa, il fuoriclasse iberico ha affermato essersi trattato di una conseguenza dei problemi alla vettura, smentendo in tal modo quanto sostenuto dai tecnici McLaren.

Se la Formula 1 è al suo secondo atto, è invece all'esordio stagionale il circuito motociclistico, con il MotoGP del Qatar a Doha. Naturalmente gli occhi di tutti sono puntati su Marc Marquez, il campione del mondo atteso al tris, dopo i due titoli conquistati negli ultimi anni. In vista della gara, il fuoriclasse iberico ha concesso una intervista in cui ha affermato il suo desiderio di correre contro Stoner e di non vedersi su altre moto che non siano le Honda.

Se nella scorsa stagione Marquez aveva messo in cassaforte il titolo già nel corso dell'estate, con una serie di vittorie consecutive che aveva sgretolato la concorrenza, quest'anno il suo compito si presenta sulla carta più complicato. Oltre a Valentino Rossi, alla caccia del decimo titolo, a Lorenzo e Pedrosa, Marquez potrebbe trovarsi sotto attacco da parte di una Ducati che nel corso delle prove invernali ha fatto vedere ottime cose. Già il MotoGP del Qatar potrebbe trasformarsi in una vera battaglia, come del resto si augurano gli appassionati.

La Formula 1 e il MotoGP, Moto 3, Moto 2 verranno trasmessi in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il MotoGP, la Moto 2 e 3 e la F1 saranno trasmesse in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come RSI La2 e ORF mandano live lo streaming sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il