BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGP streaming live gratis dopo streaming Formula 1 vinta da Ferrari live diretta

Cresce l'attesa degli appassionati per il GP Malesia di Formula 1 e per la prima tappa del motomondiale in Qatar




Torna la Formula 1 dopo l'esordio di due settimane fa in Australia. Stavolta è il Gran Premio di Malesia a dover dare risposte probanti in merito allo stato di macchine e piloti, dopo il dominio da capo a fondo espresso dalla Mercedes di Lewis Hamilton nell'esordio. Anche in questa occasione il grande favorito è il fuoriclasse inglese, alla ricerca del suo terzo titolo iridato, ma in molti sperano che la Ferrari sia riuscita a progredire ulteriormente nel frattempo. Ove ciò fosse successo, si potrebbe assistere a qualifiche e gara molto spettacolari.

Il tedesco Vettel ha confermato al suo debutto sulla monoposto di Maranello di essere pilota di classe, oltre che estremamente affidabile. La distanza espressa in Australia nei riguardi di Hamilton e Rosberg è però ancora consistente. Gli appassionati di motori, non solo quelli che tifano Ferrari, si augurano che la sua vettura sia presto in grado di rivaleggiare con le Mercedes, evento che potrebbe dare al mondiale di Formula 1 quell'interesse mancato lo scorso anno, quando il duello all'interno della casa tedesca ha letteralmente schiacciato la concorrenza.

A Losail è intanto tutto pronto per il Gran Premio del Qatar, primo atto del motomondiale. Anche in questo caso c'è un grande favorito, quel Marc Marquez che nella stagione scorsa ha subito ucciso il campionato con una serie impressionante di vittorie iniziali. Il pilota spagnolo non si nasconde e mira senza fraintendimenti al suo terzo titolo consecutivo di MotoGp. Stavolta però, la strada verso la vittoria finale potrebbe rivelarsi molto più difficile.

Gli appassionati di MotoGp guardano naturalmente con grandi speranze a Valentino Rossi. Il fuoriclasse pesarese anche quest'anno si metterà alla ricerca del decimo titolo, con rinnovate speranze derivanti dai progressi fatti segnare dalla sua moto in inverno. Con lui, anche Lorenzo e Pedrosa non nascondono di voler ostacolare il giovane connazionale che ormai da un biennio monopolizza le attenzioni. La grande sorpresa stagionale potrebbe però arrivare da Borgo Panigale, ovvero dalla Ducati. Andrea Dovizioso, infatti, nel corso dei test invernali ha fatto vedere cose molto interessanti e non sono pochi gli addetti ai lavori che lo inseriscono tra i grandi favoriti.

La Formula 1 e il MotoGP, Moto 3, Moto 2 verranno trasmessi in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il MotoGP, la Moto 2 e 3 e la F1 sarà possibile seguirli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il