BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming live gratis gara, qualifiche, prove libere Gp Malesia

Gli appassionati di Formula 1 attendono con ansia il Gran Premio di Malesia, secondo atto stagionale del circuito




C'è grande attesa da parte degli appassionati di motori per il Gran Premio di Malesia, seconda tappa stagionale del calendario di Formula 1. Il primo gran premio, disputato in Australia, ha confermato le aspettative della vigilia, confermando lo stato di grazia della Mercedes e di Lewis Hamilton. Il fuoriclasse britannico, campione del mondo, sembra assolutamente intenzionato a rinnovare il suo predominio sul resto del lotto, intenzione esplicitata dal monopolio espresso durante l'esordio, quando con la sua monoposto ha guidato la gara dal primo all'ultimo giro.

Il resto del Circus si interroga naturalmente su chi potrebbe cercare di opporsi allo strapotere delle Mercedes. Gli occhi di tutti si appuntano in questo momento sulla Ferrari, con l'ovvia speranza che i progressi fatti vedere in Australia vengano non solo confermati, ma anche rafforzati in Malesia. In effetti Vettel ha fatto vedere buone cose all'esordio sulla monoposto di Maranello, ma la distanza dalla vetta sembra ancora tanta. Ora per il tedesco arriva l'occasione di far vedere se è in grado di avvicinare ulteriormente le Mercedes, o se la Ferrari dovrà rassegnarsi a fare da damigella d'onore alle monoposto tedesche.

Se Vettel e Raikkonen si augurano di riuscire a diminuire il gap da Hamilton e Rosberg, una vecchia conoscenza dei tifosi ferraristi è invece attesa con perplessità. Si tratta di Fernando Alonso, il quale torna alle gare dopo lo stop australiano derivante dall'incidente occorsogli durante i test di Montmelò.

Il fuoriclasse iberico deve infatti fugare i dubbi sulle sue condizioni fisiche, dopo le allarmanti indiscrezioni che hanno caratterizzato la sua degenza in ospedale e quelle sulla monoposto. La McLaren è uscita a pezzi dal fine settimana australiano e ora deve cercare di dare qualche segnale che ne dimostri l'inversione di rotta. Sembra però difficile che in appena due settimane la monoposto britannica possa essere tornata ad una efficienza in grado di portarla a lottare almeno per il podio.

I favori del pronostico sono naturalmente tutti per la Mercedes e in particolare per Hamilton. Lo stesso Rosberg, in Australia, ha mostrato di non essere in grado di avvicinare il suo compagno di squadra, anche se in Malesia vorrà cercare di creargli qualche difficoltà supplementare. Per la Ferrari il podio sembra essere l'obiettivo principale, almeno al momento.

La Formula 1 verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La gara di F1 sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali RSI La2 e ORF trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il