BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGp, Moto 3, Moto 2 gara streaming live gratis gara dopo streaming Formula 1 diretta live

Nel week end ci sono due importanti eventi legati ai motori, con il secondo gran premio del mondiale di Formula 1 e con la prima gara del mondiale di motociclismo, che si svolgerà in Qatar.




Nel mondiale di Formula 1 la prima gara ha visto il dominio delle due Mercedes, con Hamilton che ha vinto davanti al compagno Rosberg, mentre la Ferrari ha confermato i buoni risultati ottenuti nei test arrivando sul terzo gradino del podio con Vettel. Nel secondo gran premio c'è grande attesa per la rossa, che proverà a ripetersi, e magari a stare un pò più vicino alle inarrivabili macchine tedesche. C'è grande curiosità anche nel vedere il debutto stagionale di Fernando Alonso, dopo che a causa dell'incidente subito nei test ha dovuto saltare la prima gara. Il pilota spagnolo sembra star meglio, e proverà a rialzare una McLaren che nel prima gara dell'anno è stata disastrosa. Grande incognita di questo GP sarà il caldo, che metterà i piloti a durissima prova. La gara andrà in onda in diretta su Sky alle ore 9 di domenica mattina, mentre la Rai trasmetterà la replica alle ore 14.

In Qatar invece si corre la prima gara dell'anno del mondiale di motociclismo. Nella categoria Motogp appare come grande favorito a vincere questo primo GP il campione in carica Marq Marquez: lo spagnolo è andato fortissimo nei test, e ha dimostrato che la vittoria del titolo non gli ha tolto la cattiveria agonistica. Oltre a Marquez in Qatar possono essere protagoniste le Ducati di Iannone e Dovizioso: le due moto italiane hanno fatto dei test strepitosi, e hanno dimostrato di aver fatto grandissimi passi avanti rispetto allo scorso anno, e in questa gara possono tranquillamente lottare per il podio. Valentino Rossi con la sua Yamaha invece non ha brillato nei test, e sembra un pò in difficoltà. Nella categoria Moto 2 invece c'è grande attesa per il campione in carica Rabat, e per il fratello d'arte Alex Marquez (vincitore del mondiale Moto3). Tra i piloti che potrebbero fare bene in questa gara iniziale ci sono anche il finlandese Kallio, lo svizzero Luthi e l'italiano Simone Corsi. In Moto3 infine c'è grande attesa per Romano fenati: dopo un anno di alti e bassi tutti si aspettano l'esplosione definitiva del talentino italiano. Le gare andranno in scena di Domenica, con diretta tv su Sky, con la Moto 3 in onda alle ore 17, la Moto2 alle 18,30 e la Moto Gp alle ore 20, mentre su Cielo ci saranno le repliche delle tre gare a partire dalle 20,15 per la Moto3, alle 21,35 per la Moto2 e alle 23 per la Motogp.

Il GP di Formula 1 e la MotoGP si potranno vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il GP di Formula 1 e la MotoGP saranno trasmesse in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare. Il tutto al costo di 9,90 ad evento (per tutto il weekend di prove, qualifiche e gara), al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come ORF e RSI La2 trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il