BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming gratis live GP Malesia aspettando Napoli Roma streaming live diretta

Si scaldano i motori per il Gran Premio di Malesia di Formula 1, mentre la Serie A attende la sfida tra Roma e Napoli




Cresce di ora in ora l'attesa degli appassionati di Formula 1 per l'ormai imminente Gran Premio della Malesia, in programma sul circuito di Sepang. Dopo il dominio da cima a fondo espresso da Lewis Hamilton in Australia, gli appassionati si attendono segnali di riscossa da parte della concorrenza, in grado di evitare il monopolio della Mercedes sulla falsariga della scorsa stagione. Gli occhi di tutti sono naturalmente appuntati in modo particolare sulla Ferrari, attesa ad una probante conferma dei progressi fatti vedere due settimane fa.

Le prove libere hanno confermato la forza della Mercedes di Hamilton, che dopo i problemi che lo hanno tenuto ai box per tutta la prima sessione, ha stampato il miglior tempo della seconda. Alle sue spalle si è però posizionata la rossa di Raikkonen, che ha confermato il buon momento della scuderia modenese, mentre Vettel non ha potuto completare la sessione per la bandiera rossa esposta dai giudici di gara. Appena sedicesimo Alonso, a conferma del non esaltante momento della McLaren, del resto già messo in evidenza in Australia.

Mentre la nostra selezione nazionale si appresta ad affrontare la Bulgaria nel quadro delle qualificazioni europee, la Roma continua la preparazione in vista della gara dell'Olimpico con il Napoli. A Trigoria sono presenti pochi effettivi e l'attenzione è monopolizzata dalla preparazione differenziata di Totti e Maicon. Soltanto il primo sembra però avere reali possibilità di giocare coi partenopei, mentre il laterale brasiliano potrebbe rientrare a Torino, contro i granata.

La gara tra Roma e Napoli potrebbe rivelarsi decisiva in ottica Champions League. I partenopei sono praticamente obbligati a vincere, dopo gli appena due punti collezionati nelle ultime quattro gare. La Roma, però, non può a sua volta permettersi nuovi passi falsi, considerato che la Lazio si trova ad appena un punto e la Sampdoria a cinque. I due tecnici dovranno peraltro fare la conta degli effettivi, dopo le gare delle nazionali. Benitez dovrà rinunciare a Inler, squalificato, anche se rientreranno i difensori che avevano dovuto disertare la gara con l'Atalanta. Il pronostico è aperto ad ogni soluzione, anche in considerazione del non esaltante momento delle due squadre.

Il Gran Premio di Formula 1 verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il Gran Premio di Formula 1 sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali RSI La2 e ORF trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il