BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGp streaming gratis live dopo streaming Moto 2 e Moto 3 diretta live

In Qatar va in scena il primo atto del montomondiale, mentre cresce l'attesa per la gara di calcio tra Fiorentina e Sampdoria




E' ormai tutto pronto per il Gran Premio del Qatar, primo atto del mondiale di motociclismo. Motogp, Moto 2 e Moto 3 si apprestano a dare vita alla prima sfida annuale sul circuito di Doha, dopo la sosta invernale e gli appassionati si augurano di poter assistere ad uno spettacolo all'altezza delle aspettative. Se le attenzioni maggiori sono per la categoria principale, anche le cilindrate minori presentano buoni motivi di interesse e potrebbero garantire emozioni in gran numero.

La Motogp vede il naturale favorito in Marc Marquez, alla caccia del terzo titolo mondiale di fila, I suoi principali avversari dovrebbero essere ancora una volta Valentino Rossi, Pedrosa e Lorenzo. C'è però molta attesa per la Ducati di Dovizioso, dopo le ottime risultanze arrivate nel corso dell'inverno da Borgo Panigale. In Moto 2 il pronostico è per Rabat e Kallio, mentre in Moto 3 sono molti i possibili pretendenti al titolo, tra i quali anche alcuni italiani, a partire da Fenati.

La Serie A osserva un turno di riposo in concomitanza con la sfida tra Italia e Bulgaria, nel quadro delle qualificazioni europee. Alla ripresa una delle gare più interessanti da seguire sarà quella tra Fiorentina e Sampdoria, in programma al Franchi. Le due squadre si trovano attualmente al quarto e sesto posto della classifica e non nascondono la voglia di inserirsi nella lotta per la Champions League del prossimo anno. Un obiettivo del tutto inaspettato per la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic, che all'inizio della stagione sembrava destinata ad una annata tranquilla e poco di più. Con il passare delle settimane, invece, i doriani sono cresciuti in maniera esponenziale, tanto da installarsi saldamente nei quartieri nobili della classifica.

La Fiorentina è a sua volta in lotta su tutti i fronti. Oltre al sesto posto in classifica, gli uomini di Montella hanno già guadagnato l'entrata nei quarti di Europa League e debbono disputare la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus, dove partiranno dal 2-1 ottenuto allo Stadium. La gara con la Sampdoria è molto importante in quanto una vittoria rinsalderebbe la posizione in classifica dei gigliati, che altrimenti potrebbero trovarsi troppo attardati per poter puntare almeno al terzo posto. Il pronostico è comunque aperto ad ogni soluzione e la gara si prospetta estremamente tirata.

La partita Fiorentina Sampdoria e il MotoGP verranno trasmessi in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano  in diretta su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita e le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF e RSI La2 permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite. Fiorentina Sampdoria sarà disponibile anche su Mediaset Premium e in streaming su Premium Play.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il