BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGP streaming gratis live gara dopo Juventus Empoli streaming diretta live

Le prime prove libere in Qatar confermano la forza di Marquez, mentre la Serie A attende Juventus-Empoli




Cresce l'attesa degli appassionati in vista del Gp del Qatar di motociclismo. Naturalmente gli occhi di tutti sono appuntati sulla MotoGp, la categoria principale, che quest'anno potrebbe riservare molte emozioni. Se Marc Marquez non nasconde la sua volontà di arrivare al terzo titolo consecutivo, la concorrenza non sembra disposta a guardare, partendo da Valentino Rossi, a caccia del decimo titolo mondiale. Gli altri favoriti nella corsa al titolo sono gli spagnoli Pedrosa e Lorenzo, mentre non manca la curiosità verso la Ducati di Dovizioso, autore di ottimi test invernali.

Le prime prove libere sembrano confermare le attese degli addetti ai lavori, con un Marquez subito davanti a tutti, con Pedrosa in scia. Terzo Aleix Espargarò, davanti a Lorenzo e alle Ducati di Petrucci e Dovizioso, mentre ha stentato Valentino Rossi, soltanto nono, il quale denuncia problemi di grip. Allo stesso tempo il fuoriclasse pesarese guarda al quarto tempo del compagno di squadra Lorenzo, dichiarandosi fiducioso di poter migliorare nettamente.

La Serie A di calcio è attualmente ferma per le gare di qualificazione per gli Europei. La Juventus si prepara quindi a ricevere l'Empoli nella prossima gara in programma allo Stadium. Una partita, quella coi toscani, che non va assolutamente sottovalutata, visto l'ottimo comportamento della squadra di Sarri, una delle maggiori sorprese positive del torneo. Il tecnico bianconero dovrà peraltro verificare le condizioni dei nazionali attualmente in giro con le rispettive rappresentative.

Allegri potrà però recuperare Pirlo, una buona notizia che va ad attenuare la preoccupazione per l'infortunio che terrà lontano dai campi di gioco per un paio di mesi Paul Pogba. Per la Juventus sarà comunque una buona occasione per avvicinarsi ulteriormente al quarto titolo consecutivo, anche se l'Empoli va preso con le dovute precauzioni. Gli uomini di Sarri possono ormai essere considerati salvi e potranno quindi giocare senza eccessivi assilli di classifica. Per molti di loro, la gara dello Juventus Stadium potrebbe quindi essere l'ennesima occasione per mettersi in mostra, a partire da quel Rugani che in molti indicano come prossimo titolare bianconero.

Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra Juventus Empoli si potranno vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro Juventus Empoli e il MotoGP, Moto2, Moto3 sarà possibile vederli in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Per la partita Juventus Empoli in streaming è disponibile anche Premium Play l'app della paytv di Mediaset.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il