BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGp streaming live gratis Gp Qatar dopo streaming Formula 1 Gran Premio Australia da Hamilton vinto diretta live

Nel week end ci sarà la prima gara del mondiale di motociclismo in Qatar. Ecco un'ampia presentazione, e poi una sintesi della prima gara del Mondiale di Formula 1 corsa in Australia.




Il GP di Qatar è la prima gara del mondiale di Motociclismo, una gara molto particolare visto che si corre di notte. C'è grande attesa soprattutto nel vedere all'opera i piloti della MotoGp, con Marq Marquez che anche quest'anno si presenta grande favorito. Il campione del mondo in carica nei test è andato davvero molto forte, e non ha perso minimamente la sua grinta. In questa prima gara oltre allo spagnolo possono fare davvero grandi cose le Ducati. Dopo stagioni di buio, quest'anno finalmente sembra essere stato fatto davvero un gran lavoro, e i risultati ottenuti nei test da Iannone e Dovizioso lo dimostrano. Parlando i piloti italiani, c'è da dire che Valentino Rossi, in sella alla sua Yamaha non ha brillato, ma si sa che in gara questo pilota è capace di tutto. Da tenere d'occhio nel Gp di Qatar anche le prestazioni di altre due stelle spagnole, Lorenzo e Pedrosa, che nonostante risultati altalenanti nei test possono sempre dire al loro. Infine c'è curiosità di vedere come sarà il ritorno in gara di due grandi scuderie, l'Aprilia e la Suzuki. La gara sarà visibile in diretta su Sky, mentre la replica si potrà assistere su Cielo: in particolare sull'emittente satellitare la gara va inonda alle ore 20, mentre la replica sul canale in chiaro sarà visibile dalle ore 23.

Nelle settimane scorse invece è iniziato il mondiale di Formula 1, con il gran premio d'Australia, che è stato dominato dal campione del Mondo Lewis Hamilton. Il podio è stato completato dall'altra Mercedes di Rosberg, mentre ci sono state buone notizie per l'Italia, con la Ferrari che è salita sul podio grazie al terzo posto di Vettel. La gara è iniziata con Hamilton che è scappato al via, e si è capito subito che nessuno poteva andare a prenderlo. Dietro alle frecce tedesche invece c'è stata una bella battaglia tra le Ferrari di Vettel e Raikkonen (poi ritirato) e la Williams di Massa, che alla fine è arrivato quarto. Ottime prestazioni sono state fatte dalle Sauber, che nonostante le difficoltà economiche sono arrivate quinta e ottava con i due piloti Nasr e Ericsson, mentre la McLaren Honda orfana di Alonso non ha fatto neanche un punto.

Il GP di Formula 1 e la MotoGP saranno trasmessi su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali ORF e RSI La2 trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il