BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGp, Moto 3, Moto 2 gara streaming gratis live in attesa streaming Sampdoria Fiorentina diretta live

Nel week end inizia il mondiale di motociclismo con il Gran Premio del Qatar. Ecco un'analisi, e poi una visione sul campionato di Serie A con la presentazione di Fiorentina Sampdoria.




Torna il mondiale di motociclismo con il Gp del Qatar, una gara dal grande fascino visto che si corre in notturna. Nella categoria regina il favorito a vincere questa prima gara è il campione in carica Marq Marquez: lo spagnolo ha fatto grandi cose nei test, e dè stato il migliore nelle prime libere. Grandi aspettative sono legate anche alla Ducati: la moto italiana dopo stagioni disastrose sembra aver finalmente recuperato gran de competitività, e nei test invernali è stata la più grande sorpresa, e i suoi piloti Iannone e Dovizioso hanno serie possibilità di podio. Un pò in difficoltà è apparso Valentino Rossi: il dottore nei test non è stato brillante, e difficilmente potrà salire sul podio. Nella categoria Moto 2 invece c'è grande attesa per vedere all'opera il fratello d'arte Alex Marquez, che già dalla prima gara vuole sfidare il campione in carica della categoria Rabat. Nella classe Moto3 infine Romano fenati vuole diventare il grande protagonista della stagione, dopo un anno di alti e bassi. Le gare saranno visibili su Sky dalle ore 17 con la classe Moto3, poi alle 18 e 20 co n la Moto2, e alle ore 20 c'è la Motogp, mentre su Cielo le repliche delle tre gare inizieranno ad essere trasmesse dalle 20 e 15.

Nel prossimo week end invece torna la Serie A, e uno dei match più interessanti è quello tra Fiorentina e Sampdoria. Gli uomini di Montella si trovano al quinto posto in classifica con 46 punti, a -2 dalla Sampdoria quarta, quindi si preannuncia una partita davvero molto importante. La Fiorentina viene dal pareggio di udine per 2 a 2, e può approfittare della pausa per recuperare numerosi giocatori, in particolare Pizarro. La Sampdoria invece prima della sosta è riuscita in un filotto straordinario: ha ottenuto quattro vittorie consecutive, e ha battuto con grande merito squadre forti come Roma e Inter. La squadra del patron Ferrero non solo ha dimostrato una grande solidità difensiva, ma ha visto finalmente integrati al meglio i big acquistati a Gennaio, Muriel ed Eto'o, e con queste individualità si può andare lontano. Per la Fiorentina mancheranno Ilicic, Rossi e Lupatelli, mentre Savic e Pasqual dovrebbero farcela, nella Sampdoria invece non ci saranno Cacciatore e De Vitis. Partita in onda su Sky e Mediaset Premium. Pronostico: 1.

Fiorentina Sampdoria e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 sarà possibile seguirli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare o la partita di Serie A. A tal proposito Fiorentina Sampdoria in streaming è disponibile anche tramite Premium Play l'app per gli abbonati a Mediaset Premium.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il