BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Motogp streaming live gratis gara dopo Gp Maleasia streaming vinto da Vettel su Ferrari live diretta

Prima gara del MotoGP. Tutti in pista, dopo che la Ferrari ha vinto con Vettel questa mattina




AGGIORNAMENTO: Pochi minuti al semaforo verde della prima gara del Motogp di questa stagione con Dovizioso primo su Ducati, mentre Valentino è solo ottavo. Secondo e terzo posto Pedrosa e Marquez.
Nel frattempo stamattina, la Ferrari in Formula 1 sul circuito di Sepang ha vinto dopo quasi 2 anni dall'ultimo Gran premio con Vettel.
La gara di MotoGp in streaming anche gratis in italiano in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo ricalcando gli stessi servizi della Formula 1.

Sono passate due settimane dalla prima stagionale in Australia, e la Formula 1 torna ad appassionare gli appassionati italiani di automobilismo, riproponendo la sfida tra Mercedes e resto del gruppo. Le auto tedesche sono ancora una volta quelle da battere anche nel Gran Premio di Malesia, ed il campione del mondo Hamilton il primo favorito. Una corsa, quella di Sepang, che si disputa su un circuito in cui ha molta importanze anche il clima, con le sue continue variazioni e le possibili piogge.

Già nella prima giornata di prove piloti Mercedes davanti a tutti, ma conferma della buone qualità della vettura di Maranello, che specialmente con Raikkonen nella seconda sessione, si è avvicinata ad Hamilton, che al mattino non aveva girato per problemi alla vettura. Quella di Sepang è anche la gara di rientro per Fernando Alonso, assente in Australia, ma la macchina portata in pista quest’anno dalla McLaren sembra nata decisamente male e nella prima giornata è rimasta costantemente staccata di circa 3 secondi dalla testa, con le sole Manor, dietro. Non certo un buon segnale per un pilota combattivo come Fernando. Rispetto alla gara australiana qualche passo in avanti anche per Red Bull e Williams, che sono le avversarie dirette della Ferrari per le posizioni di rincalzo. La prova di Sepang era attesa proprio per la conformazione del circuito, nettamente diversa rispetto a Melbourne, con i suoi lunghi rettilinei dove potenza ed aerodinamica sono importanti, ed anche in questo caso la Ferrari ha confermato i passi avanti compiuti, trovando anche un Raikkonen completamente rinato rispetto alla scorsa stagione, e quindi due piloti capaci entrambi di dare battaglia.

Nella gara di esordio di due settimane prima, all’Albert Park, si era visto che durante l’inverno le gerarchie delle monoposto di Formula 1 non erano affatto cambiate con le "Frecce d’argento", sempre con un buon margine di vantaggio sulle concorrenti. Per Lewis Hamilton, molto maturato anche nella gestione delle gare, nessun problema a conquistare la pole position e poi la gara con il suo compagno Rosberg che ha potuto solo scortarlo sino all’arrivo. Dopo il quarto posto in qualifica invece, Vettel ha conquistato il gradino più basso del podio, rinfrancando il popolo della "rossa" e dimostrando di essere venuto a Maranello per ricalcare le orme del suo connazionale Michael Schumacher.

Il GP di Formula 1 si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La gara di F1 sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il